Alberto di Monaco, pronto a dire addio a Charlene? Tutta la verità

Alberto di Monaco, erede di Ranieri III e di Grace Kelly è asceso al trono nel 2005 e, ormai da una decina d’anni, è sposato con la bellissima Charlene Wittstock. Ma adesso cosa sta accadendo esattamente tra di loro? Il principe monegasco e la sua consorte sono forse a un passo dall’addio definitivo? 

principe di monaco e charlene divorzio - political24
Principe di Monaco e Charlene – Political24

Ultimamente Alberto di Monaco, come tanti altri grandi della Terra ha partecipato all’UN Climate Change Conference in Scozia, la conferenza indetta per parlare del cambiamento climatico. Con lui c’erano anche i figli, i gemelli Jacques e Gabriella.

Ma lui sta davvero per lasciare la principessa Charlene?

Alberto di Monaco, pronto a dire addio alla moglie?

Ormai da diversi mesi, precisamente dalla primavera scorsa, Charlene si trova nel suo paese d’origine, il Sudafrica, a causa di complicazioni a gola, orecchie e naso che l’hanno costretta a rimanere lontana da Alberto di Monaco e dai suoi adorati bambini: Gabriella e Jacques. Di loro purtroppo si è persa anche il loro primo giorno di scuola. Purtroppo le sue condizioni non le hanno permesso di essere presente a quell’importante momento della vita dei figli. In ottobre la donna si è dovuta ricoverare nuovamente per sottoporsi a un intervento in anestesia totale.

Da tempo il reale monegasco si trova in difficoltà, perché deve affrontare, oltre ai problemi di salute della moglie, anche le continue voci di presunte crisi coniugali e addirittura notizie riguardanti un imminente divorzio. Fino a questo momento il suo aplomb gli aveva impedito di intervenire su questa faccenda, ma ora anche lui pare aver perso la pazienza e ha deciso di prendere la parola. Ecco cosa è accaduto.

Un contrattacco ‘reale’

In occasione del recente Cop26 di Glasgow Alberto di Monaco ha dichiarato che Charlene gli manca molto. Come accennato infatti la lunga lontananza della coppia ha acceso la miccia per il moltiplicarsi di pettegolezzi su ipotetiche separazioni. Così, a un certo punto, il principe monegasco è intervenuto sulla rivista Point de Vue, dichiarando che è triste e deplorevole quando le notizie sono completamente infondate e che queste inquietanti e dolorose pubblicazioni sono nocive per tutti.

LEGGI ANCHE —> Emanuele Filiberto, conoscete la moglie? | E’ una tra le più belle attrici

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton, lo strano gesto durante le nozze | Il retroscena nascosto

Alberto di Monaco ha anche aggiunto che sua moglie non aveva voluto condividere suoi dettagli personali riguardo la propria salute e che, di comune accordo, avevano deciso di non comunicare molto. Infine il figlio di Ranieri ha annunciato il ritorno alla Rocca dell’amata consorte. La campionessa di nuoto dovrebbe rientrare ben prima della Festa nazionale che si svolgerà il prossimo 19 novembre.

principe di monaco crisi charlene - political24

Impostazioni privacy