Sophie Codegoni ha mentito? Il web la smaschera senza pietà

Sophie Codegoni è una delle concorrenti del Gf Vip 6. Approdata sul piccolo schermo lo scorso anno, quando ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista, è riuscita subito a distinguersi per il suo carattere forte, tanto da essere scelta nel cast del reality. Si dice, però, che abbia mentito su una cosa. 

Sophie Codegoni ha mentito? - Political24
Sophie Codegoni – Political24

Sophie Codegoni è entrata nella casa del Grande Fratello come un uragano. All’inizio sembrava una delle poche ad essere rimasta al fianco di Soleil Sorge quando tutti le andavano contro, ma poi le due ragazze hanno litigato a causa di Gianmaria Antinolfi. Lui e l’ex tronista infatti sembravano molto vicini, tanto che l’imprenditore napoletano aveva lasciato la sua fidanzata Greta per lei. Ma dall’amore all’odio è bastato uno schiocco di dita ed infatti Sophie, dopo una serie di vicissitudini, si è scagliata duramente contro di lui, accusandolo di essere falso e, dopo tantissimi alti e bassi, ha deciso di chiudere definitivamente con lui. Oggi però la Codegoni è al centro di un’altra polemica. Il motivo sarebbe una bugia che avrebbe detto a tutti. Ma quale?

Sophie Codegoni ha mentito?

Sophie Codegoni nella casa del Gf Vip ha affrontato un percorso ad ostacoli. Il primo – e quello più alto da superare – è di sicuro Soleil Sorge, passata dall’essere sua amica ad essere sua acerrima nemica. Il secondo è Gianmaria Antinolfi, con cui è passata da una forte attrazione ad un forte astio in pochi giorni. Dal suo ingresso un paio di mesi fa ad oggi, insomma, non ha avuto vita facile nella casa.

Nonostante tutto, Sophie riesce a restare sempre in piedi. Come accade durante il suo percorso a Uomini e Donne, in cui è passata alla storia per aver rifiutato più di 400 ragazzi. Sophie già allora non si nascondeva mai, nonostante la sua giovane età. Sappiamo che l’ex tronista ha 19 anni, ma proprio questo è il punto di partenza di una nuova polemica che la riguarda.

La verità su Sophie

Già dallo scorso anno, cioè da quando partecipò a Uomini e Donne, si diceva che Sophie Codegoni avesse mentito sulla sua età. Si era presentata come 18enne, ma il sito Very Inutil Peolpe si era imbattuto in un profilo Facebook della ragazza, ormai del tutto inutilizzato, in cui aveva scritto di essere nata a dicembre del 2000. Quindi Sophie oggi avrebbe quasi 21 anni, non 19 come dice.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, in arrivo una squalifica immediata? Signorini non può far finta di nulla

LEGGI ANCHE —> Colpaccio per Alfonso Signorini! Ex tronista varca la porta rossa

In effetti le teorie potrebbero essere tante: sappiamo che oggi i social sono molto severi sull’età delle persone, quindi Sophie avrebbe potuto mentire anni fa per sembrare maggiorenne quando ancora non lo era. Oppure forse sta mentendo oggi e sarebbe più grande di quello che dice. Del resto, tutti dicono che la ragazza sia molto più matura della sua età. La differenza non sarebbe tantissima – parliamo solo di un paio di anni – ma di certo se avesse mentito, i suoi fan non ne sarebbero felici.

Sophie Codegoni ha mentito? - Political24

Impostazioni privacy