Lulù contro Manuel: “sei un pez… di mer…” | I fan però si sono schierati con lei

Lulù Selassié è una concorrente del Grande Fratello Vip 6 di cui i fan seguono con passione le alterne vicende con il coetaneo Manuel Bortuzzo per il quale ha un’evidente inclinazione. Di recente c’è stato un nuovo momento critico tra i due. Ecco che cosa è successo e come hanno reagito gli spettatori.

lulù litiga con manuel - political24
Lulù e Manuel Bortuzzo – political24

Lulù è una delle grandi protagoniste di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 6, ma sta avendo un tira e molla con Manuel Bortuzzo, il giovane vittima di una sparatoria che l’ha lasciato paralizzato. Dopo un periodo di allontanamento, finalmente qualche giorno fa i due si sono scambiati un focoso bacio, ma in seguito è successo qualcosa che li ha messi di nuovo l’uno contro l’altra. Ecco tutti i dettagli.

Lulù e Manuel nella bufera

La “storia” tra Manuel e la principessa Selassié è sicuramente una delle più appassionanti di questo Grande Fratello Vip. Ci sono stati alti e bassi, avvicinamenti e momenti di crisi. Il comportamento del ragazzo non è sempre stato chiaro e l’opinionista Sonia Bruganelli gliel’ha fatto notare con tatto. Anche Adriana Volpe gli ha detto di non illudere la ragazza di origine etiope. Pochi giorni fa però è accaduto un fatto che ha messo in subbuglio tanti fan del reality show di canale 5.

Tutto è nato nel corso della nottata seguita all’ultima diretta di venerdì 29 ottobre. Manuel Bortuzzo e lo sciabolatore Aldo Montano erano sdraiati a letto quando è sopraggiunta Lulù che desiderava sedersi vicino al giovane. E qui è scattata la reazione che a molti telespettatori e utenti del web non è piaciuta per niente.

Lite di fuoco nella casa del Grande Fratello Vip 6

Il ragazzo ha apostrofato Lulù in malo modo dicendole di andarsene, “no, vai via” ha ripetuto per due volte. Così la “principessa” ha intuito di non essere benvoluta e ha provato a scusarsi spiegando che stava sistemando il piumone. Poi però si è infastidita e ha rivolto a Manuel parole di fuoco, dicendogli: “sei un pezzo di m…”

LEGGI ANCHE—-> Manuel Bortuzzo, senza freni: “toccami il c…o” | La reazione di Lulù spiazza

LEGGI ANCHE—-> Lulù Selassié, sconvolta dalle pesanti parole di Manuel: “lo faccio con chi voglio”

Testimone della scena è stato appunto lo sportivo che ha deciso di non intervenire nel litigio. A non tacere però sono stati i tanti utenti sui social che, come accennato, non hanno preso bene quanto detto da Bortuzzo e soprattutto i suoi modi e hanno tuonato contro di lui sperando che cambi atteggiamento verso la ragazza. Chissà se le loro esortazioni otterranno i risultati sperati.

lulù e bortuzzo insulti-political24

Impostazioni privacy