Elena Sofia Ricci, dopo anni l’amara verità: “mio marito mi tradiva con…”

Elena Sofia Ricci è una delle attrici nostrane più brillanti e attive, la sua carriera è ricca di importanti riconoscimenti che ne attestano il talento. Ma di quale tradimento si parla? Cosa è accaduto di preciso?

elena sofia ricci tradita - political24
Elena Sofia Ricci- Political24

In questo periodo Elena Sofia Ricci è in scena, precisamente a Firenze presso il teatro La Pergola, per portare sul palcoscenico La dolce ala della giovinezza di Tennesse Williams. In un’intervista con Il Messaggero ha spiegato questa scelta per dare una mano ai teatri riaperti al 100% ma che soffrono ancora le conseguenze di una situazione di incertezza.

Sempre a questo quotidiano non ha smentito le voci di un suo prossimo probabile addio a Che Dio ci aiuti sottolineando che lei ha impegni fino a metà 2023 e che toccherà alla produzione della serie tv decidere il da farsi. Ma con chi la tradiva il marito?

Elena Sofia Ricci e la rivelazione sul tradimento del marito

Con la sua naturalezza e talento riesce a rendere bene sia su grande che su piccolo schermo, tanto da venire corteggiata da registi importanti. Ha lavorato con il premio Oscar Paolo Sorrentino per Loro e, ancor prima, con Ricky Tognazzi per Tutta colpa della musica. Se la sua carriera è andata avanti spedita, la vita privata ha avuto qualche ‘intoppo’.

Elena Sofia Ricci ha avuto tre storie importanti di cui una da cui ha avuto la primogenita, Emma. La seconda che è giunta al matrimonio, con Luca Damiani, e la terza, quella attuale con Stefano Mainetti, con il quale è sposata dal 2003. Il primo matrimonio, in particolare, è finito a causa dei tradimenti dell’uomo con una persona che lei credeva di estrema fiducia, ma cosa è accaduto?

“Mio marito mi tradiva con…”

Elena Sofia Ricci e il suo primo marito Luca Damiani si sono sposati nel 1991, ma dopo un anno il loro amore era già spento. Al settimanale Oggi l’attrice, in seguito, aveva confidato che l’uomo l’aveva tradita con una donna che lei considerava sua amica, che ascoltava le sue pene d’amore e parlava di un misterioso fidanzato che solo in seguito ha scoperto essere il suo consorte.

Quella persona era la collega Nancy Brilli che non ha mai smentito la vicenda e, anzi, l’ha confermata. Sempre alla stessa rivista milanese l’interprete aveva ammesso di non essersi comportata bene con l’amica che aveva incontrato durante un viaggio in Brasile dove c’era anche l’allora marito.

LEGGI ANCHE—> Elena Sofia Ricci, visto com’è diventata la figlia? | E’ di una bellezza disarmante

LEGGI ANCHE—> Elena Sofia Ricci, clamoroso cambio di look: sembra un’altra!

La protagonista di Matrimoni e altre follie aveva puntualizzato che si era trattato di una breve relazione e che Damiani, a ogni modo, era un uomo molto impegnato e che nel suo camerino a ogni ora del giorno e della notte c’era un via vai di presenze. Adesso, per fortuna, la due volte vincitrice del Telegatto è serena è felice con Mainetti di cui è la moglie dal 2003.

nancy brilli amica traditrice-political24

Impostazioni privacy