Alberto Matano, cambia programma? L’indiscrezione manda in tilt il web

Secondo diverse indiscrezioni, il noto conduttore Alberto Matano potrebbe cambiare programma, ma dove andrebbe? 

Alberto Matano cambia programma Political24
Alberto Matano-Political24

Inutile presentare Alberto Matano perché si presenta già da solo con tutti gli anni di incredibile carriera alle spalle e con la sua indiscussa professionalità. A capo di La vita in diretta da diverse edizioni, in solitaria a partire dal 2020, dopo un anno condiviso con la collega Lorella Cuccarini con cui a quanto pare e secondo le dichiarazioni di entrambi, non è finita bene. E opinionista di Ballando con le stelle. Un conduttore e un giornalista ineccepibile, che vanta dalla sua genuinità, sincerità, grande carisma, cultura e una spiccata intelligenza. Senza dimenticare serietà, determinazione, talento e grande passione per il suo lavoro.

Negli ultimi giorni stanno circolando delle voci riguardo ad un suo possibile cambio di programma. Ma sarà vero?

Alberto Matano cambia programma?

Il noto conduttore e giornalista televisivo Alberto Matano è da ormai più di vent’anni alla Rai e da anni al timone di grandi programmi di successo. Anche se oggi lo vediamo a La vita in diretta, a Ballando con le stelle, non dimentichiamoci che in passato ha ricoperto altri ruoli prestigiosi. Ha esordito alla Rai come giornalista politico, diventando poi anche giornalista parlamentare ASAP. Ha condotto altre grandi trasmissioni di punta come Unomattina Estate, Speciale Tg1, ecc. Ma in tutti questi anni, a partire dal 2007, ciò che ha condotto con estrema professionalità e assiduità è il TG1.

Per la precisione è stato uno dei volti principali del telegiornale di Rai Uno dal 2007 al 2019, anno in cui ha poi iniziato a condurre La vita in diretta. E proprio in riferimento a questo, negli ultimi giorni stanno circolando diverse voci sul web. Secondo queste indiscrezioni, potrebbe essere proprio lui, Alberto Matano, a tornare alle origini, quindi a presentare il TG1.

L’indiscrezione

Come detto, si tratta per il momento di un’indiscrezione che vedrebbe il noto conduttore come uno dei nomi più papabili per la conduzione della nuova stagione del TG1. Come ha riportato lo stesso Affari Italiani, ci sarebbero in gara anche nomi di volti femminili come Monica Maggioni, Simona Sala e Giovanna Pancheri.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano, sapete in cosa è laureato? Non lo direste mai!

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini, svelato cosa è successo dopo la lite con Matano | Pugnalata alle spalle

Ma come riporta anche Il Tempo.it, Alberto Matano godrebbe di un buon sostegno e dell’appoggio di diverse realtà e parti politiche. Tuttavia ora come ora non è stato ancora confermato o smentito nulla al riguardo. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti!

Alberto Matano cambia programma Political24

Impostazioni privacy