Aldo Montano neanche se lo immagina: la moglie è finita proprio lì

Aldo Montano è uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6, si trova già da mesi all’interno della casa più spiata d’Italia dove sta vivendo un’esperienza unica, ma dov’è finita la sua amatissima moglie?

aldo montano moglie Isola Famosi - political24
Aldo Montano – Political24

Il bel campione Aldo Montano è forse il gieffino più generoso di questo Grande Fratello Vip in onda su canale 5. In modo particolare ha stretto amicizia con Manuel Bortuzzo, il nuotatore rimasto paralizzato perché vittima di una sparatoria. I due chiacchierano spesso e ultimamente il mitico sciabolatore ha aiutato il giovane nei suoi allenamenti, sciogliendo il cuore degli spettatori e facendo volare la loro fantasia su ipotetici passaggi di testimone dal momento che lo sportivo si è ritirato di recente dalle competizioni.

E per quanto riguarda sua moglie, cos’è accaduto?

Aldo Montano e l’indiscrezione sulla moglie: dove dovrebbe andare?

Aldo Montano è un aitante atleta plurimedagliato che ha tenuto alto il nome dell’Italia in tante manifestazioni sportive come le ultime Olimpiadi di Tokyo. Ai tanti successi conquistati sul campo e a colpi di sciabola ha aggiunto anche la partecipazione a show televisivi e reality. Qualche anno fa, per esempio, è stato giurato della trasmissione condotta da Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano.

Nel frattempo tra una competizione e un reality ha creato una bellissima famiglia con sua moglie, una modella russa e campionessa nella corsa 400 metri. I due sono felicemente sposati dal 2016, sono una coppia unita e ben affiatata. Non molto tempo fa Olga ha raggiunto il consorte al Gf Vip conquistando tutti con la sua bellezza e dolcezza. E allora quali sviluppi ci sono stati sul suo conto?

Chissà se la vedremo proprio lì…

Stando all’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia, la prima naufraga della prossima edizione dell’Isola dei Famosi sarebbe proprio la bellissima moglie di Aldo Montano: Olga Plachina. Il giornalista ha fatto questa confidenza al settimanale Chi e tutto è poi stato riportato anche da Gossip e tv.

I casting per trovare i prossimi concorrenti sarebbero già iniziati settimana scorsa. Mentre per quanto riguarda l’ex modella, sarebbe adatta ad un reality di questo tipo perché è nelle sue corde, dal momento che ci sono elementi importanti per lei, come sfida, competitività e sport.

LEGGI ANCHE—-> Aldo Montano, avete capito chi è la moglie? La conoscete sicuramente: ecco perché

LEGGI ANCHE—-> Aldo Montano, avete mai visto dove vive? Altro che casa del Gf

Però per il momento si tratta di un’indiscrezione e non è stato confermato o smentito nulla al riguarda dalla diretta interessata. Per Parpiglia la notizia è sicura al 90%: chissà se la vedremo davvero lì all’isola!

moglie montano nuova naufraga - political24

Impostazioni privacy