Antonella Clerici a ruota libera sulla De Filippi: “io sono più…”

Antonella Clerici e Maria De Filippi sono due conduttrici ineccepibili, con una carriera straordinaria alle spalle ricca di successi e traguardi invidiabili. Ma cos’ha detto la prima sulla seconda?

Antonella Clerici e Maria De Filippi-Political24
Antonella Clerici e Maria De Filippi-Political24

Antonella Clerici e Maria De Filippi sono due delle conduttrici più amate della televisione italiana. Vere professioniste, ineccepibili su tutti i punti di vista, grandi lavoratrici e con qualità rare. Rispetto a molte altre loro colleghe e colleghi, hanno infatti una grande dote, quella di essere empatiche, umane e molto sensibili. Sempre pronte ad ascoltare e vicine ai bisogni e ai desideri del pubblico, sono in grado di capire di cosa hanno bisogno le persone e come farglielo fruire nella maniera più semplice ed immediata possibile.

In effetti queste loro caratteristiche non sono così scontate da trovare in una persona e per il mestiere che hanno scelto di fare, è il loro valore aggiunto. Seppur siano molto simili su questo fronte, sono due persone differenti con due modi di condurre completamente diversi. E proprio a proposito di questo, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è intervenuta in una recente intervista dicendo la sua.

Antonella Clerici, a ruota libera su Maria De Filippi: ecco che cosa ha detto

Antonella Clerici, prima con La prova del cuoco e ora con E’ sempre mezzogiorno, ha dimostrato il suo talento innato per la conduzione e la sua predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico. Spontanea, solare, gentile, sempre sorridente e molto divertente, la nota conduttrice ama lavorare e gioire anche mentre lavora. E di questa sua grande qualità ne ha fatto un vanto che la caratterizza e la distingue dal resto delle colleghe e dei colleghi. Eccetto qualcuno!

Infatti è una caratteristica che ha in comune anche la sua amica e collega Maria De Filippi. Questa da sempre conduce programmi che vantano un pubblico trasversale e sono tra i più guardati e amati in tutta la televisione. Ma seppur entrambe siano accomunate da qualche fattore, il loro modo di condurre è completamente diverso. E proprio riguardo ai due stili differenti di conduzione, in una recente intervista Antonella è intervenuta dicendo la sua e spiegando come lei sia più “passionale” mentre Maria più “cerebrale“.

“Io sono più..”

In particolar modo, la Clerici ci ha tenuto a precisare come, avendo due modi di condurre differenti, “sarebbe perfetto lavorare insieme“. Infatti, se una è più “passionale” e l’altra più “cerebrale“, una “conduce con il cuore“, l’altra “con la testa“, le loro due visioni opposte di vedere le cose si completerebbero e il risultato sarebbe più che vincente. Quindi, non deve essere visto come un punto a sfavore l’essere l’una l’opposto dell’altra, ma al contrario un punto a loro favore, perché si completerebbero a vicenda.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici e la Moroni sono veramente amiche? | L’indiscrezione la dice lunga

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi, la rivelazione inaspettata su Maurizio: “non lo fa mai con me”

Ma dall’altra parte la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha anche aggiunto che non vorrebbe essere “un peso” per la collega. Quindi, se dovessero fare un programma insieme, dovrebbe esserci un progetto specifico e costruito apposta per lei. “La stimo moltissimo ma non andrei mai a romperle le scatole, lo farei se mi dicesse che ha un progetto apposta per me, ma è giusto che valorizzi le risorse della sua azienda“. Chissà se in futuro le vedremo insieme in un programma! Vi piacerebbe?

Antonella Clerici e Maria De Filippi-Political24

Impostazioni privacy