Albano non si trattiene: la (velata) frecciatina al volto noto di Ballando

Albano nelle ultime ore ha lanciato una ‘velata frecciatina’ ad un volto noto di Ballando con le stelle, ma a chi si riferisce?

Albano velata frecciatina Political24
Albano-Political24

Sono passate circa due settimane da quando Albano ha spiazzato tutti con la sua decisione di lasciare Ballando con le stelle per via dell’infortunio della sua insegnante. Un gesto di grande nobiltà e generosità, un gesto d’affetto e di sincera umanità, che ha emozionato tantissimi fan. Ma al tempo stesso ha lasciato il pubblico con l’amaro in bocca, desideroso di continuare a vedere il cantante gareggiare.

C’è anche chi però ha visto in questo suo gesto una sorta di ‘scusa’ per celare il reale motivo del suo addio al programma. Si vociferava infatti che in queste settimane avesse dei concerti anche all’estero e non riuscendo a provvedere a tutti gli impegni, avrebbe deciso di abbandonare. Ma come ci ha tenuto a precisare la stessa padrona di casa, Milly Carlucci, sono voci infondate che non dicono nulla di assolutamente vero. Inoltre, la conduttrice durante la trasmissione aveva espresso alla coppia di Albano e Oxana Lebedew la possibilità di ritornare tramite ripescaggio.

Ma qual è la ‘velata frecciatina’ che il cantante ha lanciato in queste ultime ore al volto noto di Ballando?

Albano non si trattiene: ecco la ‘velata frecciatina’ al volto noto di Ballando

Albano fin dalla sua prima esibizione a Ballando con le stelle ha dimostrato grande professionalità e passione nel cimentarsi in una disciplina non nelle sue corde. Con simpatia ed ironia, ha conquistato tutto il pubblico a casa e insieme alla sua insegnante Oxana Lebedew, si è lasciato andare a performances emozionanti e ricche di divertimento.

Certo, per chi non è abituato o addirittura portato a ballare, risulta molto complicato soprattutto all’inizio provare determinati passi o riuscire in coreografie da prima serata. Ma l’importante, come ha sempre dimostrato il celebre cantante, è divertirsi e provare a trasmettere le stesse emozioni che si provano. E’ anche vero però che a Ballando con le stelle c’è una gara e in palio una vittoria per la coppia vincente. A giudicare le diverse esibizioni c’è la tanto temuta giuria che con assidua obiettività giudicano i diversi concorrenti dando voti da zero a dieci. Ed è proprio in merito a questi voti che Albano nelle ultime ore si è lasciato andare ad una ‘velata ed ironica frecciatina’ nei confronti di uno dei giurati.

“Anche a voi mancano..”

Il celebre cantante ha così esordito sui social: “Anche a voi mancano gli ‘zeri’ di Mariotto?“. Insomma, una frase ironica che fa ritornare alla mente le sue esibizioni a Ballando in cui ha ricevuto il ‘non-voto’ da parte del giurato.

LEGGI ANCHE—> Bel risveglio per Albano: l’indiscrezione manda in tilt i fan

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, Andrea Iannone malore in diretta | Milly gelata

Ma al tempo stesso pone l’accento sulla nostalgia che potrebbe provare l’ex di Romina Power nel non essere presente al programma dove tanto si è divertito.

Albano velata frecciatina Political24

Impostazioni privacy