Amici, Rudy a ruota libera con LDA ma il web insorge: “che gioco sporco che state facendo”

Amici è una trasmissione sempre molto seguita. Anche sui social i follower guardano con molta attenzione i vari momenti del daytime, esprimendo le loro valutazioni. E a molti l’atteggiamento del maestro Rudy Zerbi con LDA non è piaciuto molto. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto di preciso.

Amici Rudy Lda Political24
Amici – Political24

Non ti ha fatto i complimenti per la parte che secondo lui è meno banale“, questo uno dei passaggi chiave del video che Rudy Zerbi fa vedere a LDA nel daytime e che lo riguarda. E subito il web insorge perché la dinamica che si crea non piace ai follower. Ovviamente si sta parlando di Amici, il talent in onda su Canale 5.

La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, è ormai entrata nel vivo e le vicende dei ragazzi protagonisti appassionano sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Sui social i follower prendono parte commentando le storie che li riguardano. E qualcosa, negli ultimi giorni, non è piaciuto granché. Vediamo di approfondire meglio come è andata. Una curiosità? C’entrano LDA e Alex.

Amici, Rudy Zerbi a confronto con LDA: i fan non ci stanno

LDA è molto amato e apprezzato dai fan. Il fatto che sia figlio del noto cantante Gigi D’Alessio non ha in alcun modo inficiato il gradimento del pubblico verso di lui, anzi sono in molti a cogliere il suo impegno per costruirsi un percorso professionale autonomo e sulla base delle sue competenze e del suo sentire. Il suo percorso lo ha visto spesso al centro delle diatribe tra il maestro Rudy Zerbi e l’altra maestra Anna Pettinelli.

Quest’ultima ha espresso delle riserve su di lui e non ha fatto nulla per nasconderlo. Pertanto le sfide, per LDA, in questo quadro, non sono certo mancate. Ma cosa è accaduto di preciso in questi giorni ad Amici tanto da far insorgere il web? È presto detto: il maestro di canto Rudy Zerbi gli ha mostrato un video, stimolando delle riflessioni. Eppure ai follower la dinamica che si è creata non è piaciuta.

Che gioco sporco…

Sono in molti a chiedersi ora perché “cercare di mettere LDA contro Alex“. E un altro fan si spinge oltre: “Che gioco sporco che state facendo con Alex! Avete capito che piace molto artisticamente e state facendo di tutto per affossarlo“. Del maestro di Amici qualcuno ha addirittura l’impressione che metta “zizzania” tra i due ragazzi.

E sapete perché? Perché nel video Alex esprime dei giudizi proprio sull’operato di LDA. Rudy gli fa notare, appunto, che l’amico e compagno di avventure “non ti ha fatto i complimenti sulla parte che per lui è meno banale. Ti ha detto: uno è più banale, l’altro non è strabanale“. Ma come fanno notare i fan, gli amici sono proprio quelli che dicono le cose in maniera chiara e sincera.

LEGGI ANCHE —> “Mi voglio strusciare con lei”: Raimondo Todaro esagera | Maria in imbarazzo

LEGGI ANCHE —> Giulia Pelagatti e la storia segreta con un amatissimo di Amici | Chi se l’aspettava!

Lui, LDA, in un passaggio ammette: “Visto così con un’altra visione mi fa ragionare molto“, però dice pure di sapere che ad Alex “piace tanto la canzone“. Invece Rudy lo incalza: “Quindi qua t’ha detto che gli piace la canzone?“, “No, in questo caso no, magari si sarà espresso lui male, perché non voglio credere che…“. Sospiro del maestro: “Luca ti devi svegliare“. I fan non ci stanno, però, e qualcun altro azzarda una spiegazione: “Vogliono far fuori Alex perché è quello più bravo…“. Si vedrà. I giochi sono ancora del tutto aperti.

Amici Rudy Lda Political24

Impostazioni privacy