Lorella Cuccarini, svelato cosa è successo dopo la lite con Matano | Pugnalata alle spalle

Lorella Cuccarini è un’apprezzata presentatrice che ha conquistato con il suo sorriso milioni di italiani che l’hanno seguita con costanza durante tutta la sua lunga carriera. Ma cos’è accaduto veramente con Matano? Ecco il retroscena e come sono andate a finire le cose.

cuccarini scontro matano -political24
Lorella Cuccarini e Alberto Matano -political24

Lorella Cuccarini è una showgirl amatissima dal pubblico italiano.

Negli ultimi mesi l’abbiamo rivista nei panni della coach di Amici insieme ad Arisa su canale 5, mentre il giornalista Alberto Matano, che ha avuto dei trascorsi a dir poco burrascosi con lei, ancora adesso va in onda con la seguitissima trasmissione La vita in diretta.

Dal loro litigio le carriere di entrambi hanno preso strade differenti e non pare ci sia stato nessun riavvicinamento. Ma che cosa è successo di preciso? Ecco tutti i dettagli.

Lorella Cuccarini e la lite con il collega

La disputa tra Lorella Cuccarini e l’ex giornalista di Avvenire risale alla conclusione della passata stagione di La vita in diretta, al termine della quale la soubrette non fu riconfermata. Prima di dire addio allo show la ballerina scrisse una lettera di fuoco in cui criticava con forza il comportamento di Matano, senza però nominarlo direttamente, definendolo un collega maschilista con un ego sfrenato.

E c’era anche di più, perché la testimonial delle cucine Scavolini sottolineava anche la doppiezza dell’uomo che pubblicamente la elogiava ma che poi dietro le quinte lavorava con costanza per screditarla. Colpito sul vivo Matano aveva risposto che lui si era limitato a fare il giornalista. Aveva negato di essere stato un maschilista citando la madre storica femminista italiana e l’apertura mentale di tutta la sua famiglia. Ma è stata questa la pugnalata alle spalle di cui si parla o c’è sotto altro?

Com’è andata a finire

Naturalmente la pubblicazione della lettera di fuoco di Lorella Cuccarini causò grande scalpore, con tante persone, amici e colleghi che si erano schierate dall’una o dall’altra parte. In una successiva comparsata a Verissimo la conduttrice aveva negato di aver pugnalato un collega alle spalle e che se proprio c’era qualcuno ad aver provato la lama di un coltello quella era un’altra persona.

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini, rivelazione piccante sul marito: ecco quante volte lo fanno

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini: il dramma della malattia | Ecco come l’ha scoperto

La lettera inoltre non doveva essere diffusa sui media e comunque lei aveva detto già tutto ciò che doveva dire dritto in faccia al diretto interessato. E di nuovo aveva ribadito, senza nominare Matano, che questi si era finto suo amico per poi tessere le fila di un piano contro di lei. E con quelle ultime dichiarazioni aveva voluto mettere definitivamente fine a tutta la vicenda. Insomma pare che tra i due ancora oggi non scorra buon sangue.

cuccarini lite matano-political24

Impostazioni privacy