Gemma Galgani in isolamento domiciliare: riappare sui social

In questi giorni Gemma Galgani è in isolamento domiciliare perché positiva al Covid, ma che cosa ha fatto quando è riapparsa sui social?

Gemma Galgani riappare sui social -Political24
Gemma Galgani-Political24

E’ notizia di qualche giorno fa che la bella dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, è risultata positiva al Covid. Per questi motivi, è stata costretta a rimanere in isolamento domiciliare e infatti in questa settimana parteciperà alle puntate dal dating show in collegamento da casa. Purtroppo questo brutto periodo storico che stiamo vivendo si ripercuote sul lavoro, sulla famiglia e su tutti i nostri impegni. Ma soprattutto se si contrae il virus, siamo costretti ad isolarci dai nostri affetti e da tutto quello che ci circonda. Ed è forse tra le sensazioni più negative.

In tutta questa situazione, però, l’importante è stare bene e non che si aggravino le condizioni di salute causate dal Covid. Gemma, come rivelano diverse indiscrezioni e come riportato dallo stesso Fanpage, sarebbe stabile. A quanto pare infatti sembra aver contratto il Coronavirus in forma leggera e non presentare sintomi gravi. Proprio per questo, nelle ultime ore, seppur sia in isolamento domiciliare, è riapparsa sui social.

Gemma Galgani in isolamento domiciliare riappare sui social

Gemma Galgani, come abbiamo detto, è costretta a rimanere in isolamento domiciliare perché risultata positiva al Covid. Sicuramente rimanere chiusi in casa per diversi giorni non è così semplice, per di più senza vedere nessuno. Per fortuna le sue condizioni di salute sono stabili e buone e quindi potrà trascorrere almeno una o due orette in compagnia dei suoi compagni di Uomini e Donne in collegamento da casa.

D’altra parte, se ben vi ricordate, proprio nelle ultime puntate mandate in onda, l’avevamo vista rimanerci male e delusa per la fine della storia con Costabile. Questi giorni potrebbero servirle per riflettere ancora di più sulla situazione e perché no, tornare a sperare in un nuovo amore con un nuovo cavaliere. Nel frattempo, nelle ultime ore è riapparsa sui social e ha condiviso con i suoi fan due Instagram stories.

Ecco cosa ha fatto

Le due Instagram stories condivise dalla bella dama riguardano l’una gli auguri per una sua amica, e l’altra un video in cui si vedono degli orologi con sottofondo musicale.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Gemma affonda Isabella: questa non gliela fa passare liscia

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Ida ci riprova con Armando? Il gesto spiazza anche Maria

Due semplici Instagram stories che Gemma Galgani si è sentita di condividere con il mondo social, quasi a significare che non è ‘sparita’ del tutto. E che come gli orologi nel video aspetta lo scorrere del tempo e la fine di questi brutti giorni in isolamento. Non ci resta che farle tanti auguri e non vediamo l’ora di rivederla prestissimo in tv!

Gemma Galgani riappare sui social -Political24

Impostazioni privacy