Grande Fratello Vip, i fan non possono crederci: ad entrare proprio lei

Anche quest’anno il Grande Fratello Vip è teatro di scontri, alleanze e colpi di scena, riconfermandosi il reality di punta di canale 5. I telespettatori seguono con passione le vicende degli ospiti della casa, ma chi sta per dare una nuova scossa allo show?

grande fratello vip valeria marini-political24 -
Grande Fratello Vip – Political24

Di recente, ad essere eliminato dal Grande Fratello Vip nell’ultima diretta è stato Nicola Pisu. Il giovane, purtroppo, ha perso lo scontro con Gianmaria e così con questa fuoriuscita potrebbe essersi concluso il travagliato flirt con Miriana Trevisan. Nel frattempo ad essere finita nella bufera è anche un’altra coppia, quella formata da Manuel Bortuzzo e Lulù. Lui, in particolare, viene criticato per il suo atteggiamento nei confronti della ragazza.

Mentre all’interno della casa più spiata d’Italia si muove tutto questo, chi sta per cambiare le carte in tavola?

Grande Fratello Vip, ecco chi potrebbe entrare

Di recente è arrivato il comunicato ufficiale di Mediaset secondo cui questa sesta edizione del Grande Fratello Vip proseguirà fino a marzo del 2022. Si tratta di un importante traguardo dal momento che questa sarà l’edizione più lunga di sempre. I risultati continuano a premiare la trasmissione, nel corso delle dirette del lunedì e del venerdì lo share è del 19,7% e dunque è normale che si voglia sfruttare al massimo il programma.

Per andare avanti e continuare ad affrontare i prossimi mesi senza annoiare gli spettatori, ci vuole però nuova linfa. Secondo indiscrezioni riportate sul settimanale Oggi a portare una ventata di frizzanti novità nella dimora blindata di canale 5 sarà una super vip con una grande esperienza alle spalle nel mondo dello spettacolo. Ma chi è esattamente?

Una scossa nella casa

Stando alle indiscrezioni dovrebbe essere Valeria Marini a fare la sua trionfale entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Lei, ormai, può addirittura considerarsi una veterana di questo tipo di programma, perché si tratterebbe della sua terza presenza.

Le sue precedenti apparizioni in questo tipo di show risalgono precisamente alla prima edizione e a quella dell’anno scorso, nel primo caso era persino riuscita ad arrivare terza. A rinforzare la convinzione che sia proprio lei ad essere pronta ai blocchi di partenza per la fortunatissima trasmissione condotta da Alfonso Signorini è anche quanto dichiarato da uno dei autori a Casa Chi, ovvero che la produzione fosse alla ricerca di una bionda bombastica.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Soleil manda fuori di testa Alex: “è stata con Gianmaria per 6 ore”

LEGGI ANCHE —> Alex Belli si lascia completamente andare (non risparmia neanche Signorini)

E chi meglio della diva del Bagaglino potrebbe rappresentare queste caratteristiche? Il suo però non è l’unico nome in gioco, si parla anche di Adelaide De Martino e Manuela Arcuri.

marini valeria al Gf Vip6 -political24

Impostazioni privacy