Gianni Sperti, ammessa tutta la verità sui ritocchini: “anche io ho rifatto…”

Gianni Sperti è uno storico opinionista di Uomini e Donne, insieme alla sua fedele compagna Tina Cipollari. Siamo abituati quindi a vederlo tutti i giorni su Canale 5 ed è abbastanza chiaro che la sua immagine negli anni sia cambiata tantissimo. Non molto tempo fa, in un’intervista ha parlato dei ritocchi fatti da Gemma Galgani ed ha aggiunto anche qualcosa di molto interessante su se stesso.

Gianni Sperti e la verità sui ritocchi - Political24
Gianni Sperti – Political24

L’immagine di Gianni Sperti oggi appare molto diversa rispetto a qualche anno fa. L’ex ballerino ed opinionista di Uomini e Donne è stato spesso accusato di essere ricorso alla chirurgia plastica. Ma è vero oppure no? La risposta l’ha data lui stesso in un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Gianni Sperti e la verità sui presunti ritocchini

Gianni Sperti ci fa compagnia ogni pomeriggio come opinionista di Uomini e Donne dal lontano 2003. Ancora prima lo avevamo visto, sempre su Canale 5, in un’altra veste, quella di ballerino. Sappiamo che quella per la danza è stata per lui una grande passione fin da quando era giovane. Dapprima ha studiato rock acrobatico, poi, a partire dall’età di 16 anni, danza moderna e classica. Lo abbiamo visto infatti in varie trasmissioni, come Amici e Buona Domenica.

Proprio perché siamo abituati a vederlo in tv a partire dagli anni ’90, abbiamo potuto notare negli anni vari cambiamenti nel suo aspetto. Ma è ricorso alla chirurgia davvero come dicono molti?

La sua confessione: “anche io ho rifatto..

Non molto tempo fa, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti, parlando dei ritocchini fatti da Gemma Galgani, si è schierato dalla sua parte ed ha detto: “Sono favorevole alla chirurgia estetica e so che, dopo quest’affermazione, pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. (…) Sono una persona a cui piace cambiare spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene”.

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti biasima Marcello ed esce allo scoperto: “anche io ho voglia di…”

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari, finalmente esce allo scoperto: chi è la nuova fiamma

A quel punto ha deciso di parlare anche di se stesso ed ha confessato: “Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico 365 giorni l’anno”. Insomma, qualche ritocchino sì, ma non tanti, come molti dicono. Cosa ha ritoccato esattamente? Riguardo a questo non si è mai avuta la conferma ufficiale da parte del diretto interessato. C’è chi dice che abbia rifatto le labbra, chi sostiene che abbia fatto un lifting facciale, chi entrambe le cose. La verità, però, ancora non la conosciamo.

Gianni Sperti e la verità sui ritocchi - Political24

Impostazioni privacy