Gianni Sperti biasima Marcello ed esce allo scoperto: “anche io ho voglia di…”

Il sentimento la fa da padrone al trono over di Uomini e Donne e spesso chi vi partecipa si lascia andare alle emozioni più vere. Un momento molto sentito si è avuto in questi giorni, con Marcello che non è riuscito a trattenere le lacrime. E Gianni Sperti non è riuscito a trattenersi dal dirgli come la pensa…

Gianni Sperti Marcello Political24
Gianni Sperti e Marcello – Political24

L’amore fa spesso ridere, qualche volta anche piangere, specialmente quando non c’è o è andato via o ha tradito o si è rivelato diverso da come si presentava. E sono lacrime calde. Come quelle che sono scese giù per le guance di Marcello, copiose, in una delle ultime puntate di Uomini e Donne. E Gianni Sperti ha però espresso delle riserve sul fatto.

Cosa è accaduto? Che l’opinionista del Trono Over, celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha espresso la sua posizione sul comportamento dell’uomo, venendo però allo scoperto pure lui e dicendo qualcosa su di sé. Un momento molto intenso del programma, quello andato in onda. Quel pianto a dirotto è stato inaspettato. E sentito.

Cerchiamo di capire meglio cosa è venuto fuori in una puntata un po’ anomala proprio per questo momento autenticamente delicato, in cui uno dei partecipanti ha messo a nudo le proprie sensazioni più profonde, di fronte a una situazione, un sentimento, una storia che non c’è più. Ed è stato a quel punto che Gianni Sperti non è riuscito a trattenersi.

Gianni Sperti biasima Marcello: ecco cosa gli ha detto

Non c’è niente, non c’è nessuno che mi aspetta a casa, purtroppo“, la triste ammissione di Marcello, che non riesce a trattenere le sue emozioni. “Forzarsi a ritrovare quella luce – lo avverte però Maria De Filippi in relazione alla rinascita che segue necessariamente al momento di dolore – è forse la cosa più sbagliata del mondo“. Ovvero, la conduttrice gli suggerisce di prendersi il suo tempo.

Ma da cosa è nato quel momento? Come ha evidenziato ancora Maria De Filippi, non si è trattato di un momento “necessariamente legato alla sua ex“, ma più che altro è “legato a uno stato d’animo che viveva e che non riesce a ritrovare“. Ma Gianni Sperti non ci sta. L’opinionista ascolta, è perplesso, si vede, Maria lo interpella, ribadendo il senso di quanto sta avvenendo in studio.

 “Anch’io ho voglia di…”

Non è d’accordo, l’opinionista, e non riesce quindi a trattenersi dal dire la sua. Del resto è nel programma per quello. “Io mi commuovo spesso di fronte a due coppie che si innamorano, perché ho voglia anch’io di innamorarmi o magari perché c’è qualcuno…“, l’ammissione di Gianni Sperti, che condivide dunque con i presenti e i telespettatori quello che sente.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Luca gela Roberta: il post spiega perché ha detto basta

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Marcello spietato su Ida: “non ci trovavamo neppure su quello”

Una voglia d’amore, come capita spesso, a tutti. E Gianni Sperti non ne è esente. Della sua vita privata si sa che è stato sposato con Paola Barale ma poi da quel momento in poi è tutto abbastanza segreto. Dovrebbe essere single, ma ovviamente i dettagli sono noti solo a lui. Chissà se magari qualche dama non gli abbia fatto battere il cuore…

Gianni Sperti Marcello Uomini e Donne Political24

Impostazioni privacy