Uomini e Donne, Gemma affonda Isabella: questa non gliela fa passare liscia

Nel corso di una recente intervista al magazine di Uomini e Donne Gemma ha detto la sua riguardo ad Isabella e ai suoi comportamenti. Ma cosa non le ha fatto passare?

Gemma e Isabella Uomini e Donne-Political24
Gemma e Isabella Uomini e Donne-Political24

Gemma Galgani e Isabella Ricci sono due delle dame protagoniste del Trono Over più amate dal pubblico a casa. Tra loro però non corre buon sangue e non possono essere definite proprio amiche. Anzi, potremmo definirle a tutti gli effetti due ‘rivali’ che si contendono il trono a Uomini e Donne. Da una parte abbiamo Gemma che ormai è da più di dieci anni che la conosciamo e dall’altra Isabella che abbiamo avuto modo di conoscerla nel corso della scorsa edizione.

In poco tempo quest’ultima è diventata una tra le più apprezzate e seguite dai telespettatori, tanto da fare una bella ‘concorrenza’ alla Galgani. Ma è in questa nuova stagione del dating show che le due dame hanno avuto diversi scontri in studio durante le puntate e se ne sono ‘dette anche a suon di interviste’ sul magazine di Uomini e Donne. In particolar modo, di recente, è la veterana del programma che ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della sua rivale. Ma che cosa non le fa passare questa volta?

Uomini e Donne, Gemma questa volta non gliela lascia passare a Isabella

In questa nuova edizione di Uomini e Donne, Gemma e Isabella hanno avuto diverse discussioni in studio soprattutto a proposito dei comportamenti della Ricci. Quest’ultima è stata infatti più volte criticata dalla Galgani, da Biagio e da Armando e accusata di essere costruita, impostata e per niente spontanea. Ma in particolare la rivale l’ha definita “falsa e stratega“. Insomma, parole forti che di certo non sono passate inosservate agli occhi del pubblico, del programma e della stessa Isabella.

Questa però si è sempre difesa con la forza, l’eleganza e la parlantina che la contraddistingue, rimarcando invece di essere sempre vera e sincera. Al contrario ha accusato i tre di essersi alleati in un complotto contro di lei. Ma oltre a ciò, Gemma, nel corso dell’intervista al magazine del dating show, è tornata su quanto rilasciato dalla rivale a proposito di voler conoscere in amicizia il suo ex Giorgio Manetti.

“Mi darebbe fastidio..”

Ecco le sue parole al riguardo: “Ma davvero qualcuno crede che Isabella voglia conoscerlo solo in amicizia e, come lei ha sottolineato, per farsi dare qualche suggerimento a difesa degli attacchi di Gianni? Mi darebbe fastidio proprio per la falsità dell’elegante signora“. A quanto pare, la Galgani non crede al desiderio di conoscere Giorgio con finalità amichevoli ma ritiene che invece ci sia qualcos’altro sotto.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Gemma colpita dal subdolo virus: le sue condizioni

LEGGI ANCHE—> Kikò Nalli, perché ha lasciato Tina Cipollari | Dopo anni la bruciante verità

Credo che la sua sia stata una mossa da stratega, ma scontatissima“. Insomma, alla sua rivale questa proprio non gliela farebbe passare e anzi le darebbe molto fastidio se i due si conoscessero. Come andrà a finire la storia? Isabella ha solo intenzioni amichevoli oppure si cela qualcos’altro sotto come afferma la rivale?

Gemma e Isabella Uomini e Donne-Political24

Impostazioni privacy