Test psicologico: la prima immagine che vedi rivela se sei un traditore

Prova a fare questo test psicologico: la prima immagine che vedi e che ti cattura rivela se sei un traditore oppure no: ecco come fare.

Test psicologico la prima immagine che vedi -Political24
Test psicologico-Political24

Quante volte ci soffermiamo sulle immagini per capire se ci leggono nel profondo? Questo effetto si chiama ‘test visivo’ e gioca sulla nostra psicologia e sulla nostra capacità di conoscerci. Non sempre infatti riusciamo a percepirci e a conoscerci in tutti i nostri aspetti da soli senza l’aiuto e il supporto esterno. Forse perché non possiamo avere una visione completa a 360° di noi stessi. Ma in questo fortunatamente può aiutarci il test psicologico come questo. Come giocare? Il meccanismo è molto semplice: basta focalizzarsi su un’immagine, la prima che ci cattura, e dopo averla scelta, andare a leggere il significato corrispondente. In questo caso, un’immagine piuttosto che l’altra rivelerà se siamo dei traditori o no, se potremmo esserlo oppure no. Pronti per giocare?

Test psicologico: la prima immagine che vedi rivela se sei un traditore

Prima di iniziare a giocare, facciamo una premessa: ovviamente si tratta di un test psicologico e non dà indicazioni universali sulle persone. Può quindi ‘funzionare’ per qualcuno e per qualcun altro no. Il nostro modo di essere più o meno traditori (in tutti i campi) non si esprime così, ma può darci una definizione maggiore su chi siamo realmente.

Se come prima immagine avete visto un uomo che suona il sassofono significa che tendenzialmente avete un’anima buona e pura. Non vedete il marcio nelle persone ma siete portate sempre a pensare bene di esse, a percepirle sempre in buona fede e di conseguenza anche voi siete persone prive di malizia. Questo significa che di natura non siete traditori. Piuttosto se siete impegnati in una relazione e provate attrazione per qualcun altro, lo tradite nella mente ma non attuate nulla di concreto. Di norma, non tradireste mai perché non vorreste che venisse fatto mai neppure a voi.

E l’altra immagine..

Se invece avete visto come prima immagine il viso di una donna con un profilo molto leggero e uno sguardo ‘penetrante’, allora significa che andate oltre la semplice ‘facciata da bravi ragazzi’. Vi piace l’adrenalina e la libertà, vi piace giocare e flirtare con le persone, questo però non significa che poi portiate a termine quello che avete iniziato. Ma sicuramente affrontate tutto con più leggerezza e non pensate che un po’ di pepe e di malizia con terzi possa danneggiare il vostro rapporto con il/la partner.

LEGGI ANCHE—> Test della personalità: la prima immagine che vedi rivela la tua più recondita paura

LEGGI ANCHE—> Test della personalità: la prima figura che vedi ti dirà come affronti la vita

Di base quindi potreste anche essere capaci di spingervi oltre e di tradire, ma alla fine questo dipende da voi e da quanto è alta l’adrenalina che vi provoca il rischio!

Test psicologico la prima immagine che vedi -Political24

Impostazioni privacy