Diletta Leotta, non è naturale? L’insospettabile verità del fratello chirurgo plastico

Diletta Leotta è ricorsa alla chirurgia estetica oppure è tutta naturale? Ecco la verità rivelata dal fratello chirurgo plastico.

Diletta Leotta rifatta-Political24
Diletta Leotta-Political24

Diletta Leotta è di una bellezza rara, molto fine ed elegante, con lineamenti altrettanto belli e ricercati. Conduttrice televisiva e radiofonica, è ormai da diversi anni uno dei volti più amati dal pubblico a casa e sui social. I fan la seguono con molto affetto e non si perdono nessun suo progetto o attività che la riguarda. Anche per la sfera sentimentale, è molto spesso al centro del gossip per i diversi flirt che le hanno attribuito negli anni. Ma in quest’ultimo periodo soprattutto per via della sua storia con il bell’attore turco Can Yaman. I due, stando alle ultime indiscrezioni, si sarebbero lasciati da qualche mese.

Ma un altro argomento di cui si parla molto e che coinvolge il volto di Dazn è la chirurgia estetica. In molti si sono chiesti se la ragazza sia tutta naturale o abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. A svelare la verità ci ha pensato il fratello chirurgo plastico Mirko Manola.

Diletta Leotta: è naturale o ha ceduto al ritocchino?

In più di un’occasione si è sentito parlare di Diletta Leotta in termini di bellezza ‘costruita’ o naturale. Molti ritengono infatti che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica e che il cambiamento rispetto agli esordi sia evidente. In particolare in determinate zone del corpo e del viso. Ma negli anni la conduttrice televisiva non si è mai espressa al riguardo, quindi né confermando né smentendo le voci.

Prima di ‘fare luce sulla questione’, c’è da dire che Diletta è da sempre una bellissima ragazza, una bellezza acqua e sapone ma al tempo stesso molto elegante e raffinata. I suoi occhi sono magnetici, per non parlare del suo fisico, tonico e asciutto, si mantiene ed è sempre in gran forma. Ma quindi, è tutta naturale o ha ceduto al ritocchino?

Parla il fratello

Il fratello Mirko Manola, chirurgo plastico (lui è nato da una precedente relazione della madre con un altro uomo), in un’intervista a IoDonna ha detto la sua in merito, svelando la verità. Diletta Leotta non è una “bellezza costruita“, è solo intervenuta all’altezza del naso sottoponendosi ad un intervento ad opera del fratello per un problema di respirazione. E con l’occasione ha tolto anche una leggera gobbetta.

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta, il clamoroso retroscena su Can: “era eccessivo e gli piaceva”

LEGGI ANCHE—> Can Yaman, la verità sulla rottura con Diletta Leotta | Cosa è successo davvero

Mentre per quanto riguarda le voci riguardo ad una mastoplastica additiva e al filler labbra, rimangono solo voci. Diletta è una bellezza naturale e lo ha anche confermato il fratello chirurgo plastico.

Diletta Leotta rifatta-Political24

Impostazioni privacy