Gf Vip 6, in arrivo una squalifica immediata? Signorini non può far finta di nulla

Al GF Vip 6 a quanto pare sarebbe in arrivo una squalifica immediata per uno dei concorrenti, ma di chi si tratta questa volta?

Gf Vip 6 Alfonso Signorini serio -Political24
Alfonso Signorini, Gf Vip 6-Political24

Ogni giorno al Gf Vip 6 ne succedono di ogni: emozioni forti, risate, divertimento, ma anche tante discussioni, incomprensioni e scontri. Del resto, la convivenza all’interno della casa si fa sempre più intensa e in certi momenti, è anche comprensibile che scoppino fraintendimenti. I concorrenti stanno vivendo insieme 24 ore su 24 nella stessa casa da metà settembre e quelli che rimangono resteranno fino a metà marzo, come ha precisato lo stesso Alfonso Signorini durante le scorse puntate.

Questo per dire che, essendo spontanei e veri, può capitare che non si badi alle telecamere che li osservano costantemente. Ma ciò non significa d’altra parte che siano liberi di dire o fare tutto quello che pensano senza filtri o mezzi termini. Soprattutto se poi possono andare a colpire o offendere, anche non volontariamente, la sensibilità delle persone attorno a loro o del pubblico a casa. E questo è quello che è successo nei giorni scorsi durante il Gf Game Night. Ma che cos’è successo di preciso?

Gf Vip 6: in arrivo una squalifica immediata?

Qualche giorno fa c’è stato, come di consueto accade, una serata dedicata a dei giochi divertenti e da fare tutti in compagnia. La serata è stata chiamata ‘Gf Game Night’. All’interno di questa serata, ci sono stati diversi giochi e uno di questi ha visto lo scambio di un ‘bel bacio’ tra due gieffini.

I gieffini protagonisti del gioco sono stati Alex Belli e Davide Silvestri. L’attore di Centovetrine ha pescato un bigliettino dove c’era scritto che doveva baciare per almeno 30 secondi qualcuno della propria squadra. E così il prescelto è stato l’amico. Con molta ironia e divertimento, i due hanno rispettato il gioco e si sono baciati sotto gli occhi attenti di tutti gli altri coinquilini. Esclamando anche: “Dai, dai vieni qua! Da tanto volevamo dirvi il nostro segreto di Pulcinella!”. 

Tuttavia, questo gesto non è piaciuto ad una persona in particolare che ha subito replicato con una frase che è stata considerata dal web una frase di cattivo gusto e omofoba.

Verranno presi provvedimenti?

E’ stata Katia Ricciarelli, alla vista del bacio tra i due gieffini, ad esclamare le seguenti parole: “Questa è una schifezza!“. Subito il video della frase ‘infelice’ è diventato virale sul web, scatenando diverse polemiche.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, la mamma fa un gesto inaspettato: chissà come reagirà la gieffina

LEGGI ANCHE—> Alex Belli smaschera Delia: c’è un altro uomo dietro di lei?

La frase è stata appunto vista e giudicata di tipo omofoba e in molti chiedono che si prendano dei provvedimenti al riguardo. Alfonso Signorini che cosa farà nei confronti della cantante del Gf Vip 6?

Gf Vip 6 Alfonso Signorini serio -Political24

Impostazioni privacy