Soleil Sorge, la mamma fa un gesto inaspettato: chissà come reagirà la gieffina

Continua a riservare sorprese il Grande Fratello Vip, non solo attraverso i suoi protagonisti diretti, ma anche tramite chi sta fuori dalla casa. La mamma di Soleil Sorge, infatti, nelle scorse ore, si è resa protagonista di un gesto davvero singolare. E ora come reagirà la gieffina? Cerchiamo di capirne di più.

Soleil Sorge e la madre Wendy - Political24
Soleil Sorge e la madre Wendy – Political24

Un gesto inaspettato, una di quelle sorprese che arrivano da una televisione in cui, ormai, i gesti gentili e il porgere la mano all’altro non sono così frequenti. Protagonista del sorprendente e clamoroso fatto la mamma di Soleil Sorge, quest’ultima battagliera protagonista del Gf Vip. E ora, però, vien da chiedersi come reagirà la gieffina.

La cosa è interessante soprattutto alla luce del fatto che c’entra Raffaella Fico: le due concorrenti, infatti, hanno avuto un rapporto a dir poco effervescente all’interno della casa più spiata d’Italia e quanto accaduto in questi giorni rappresenta davvero uno sviluppo improvviso. Ma andiamo a vedere, di preciso, cosa è accaduto.

Soleil Sorge, il gesto inaspettato della mamma

Soleil Sorge è una delle protagoniste più in vista di questa edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto a causa della sua personalità forte e del suo carattere schietto. Una caratteristica – quella di dire sempre cosa pensa senza mezzi termini – che la pone spesso al centro di polemiche e dinamiche frizzanti con gli altri coinquilini.

Sono diventati una costante i battibecchi con Raffaella Fico, la bella ex del calciatore Mario Balotelli – nonché mamma di sua figlia Pia – eliminata dal Gf Vip. E c’entra proprio la showgirl nella vicenda che vi stiamo raccontando. Andiamo a scoprire, infatti, cosa ha fatto la mamma di Soleil Sorge: un gesto che vi sorprenderà.

Chissà come reagirà la gieffina: c’entra Raffaella Fico

Ma, di preciso, cosa è accaduto? È presto detto: la mamma di Soleil Sorge, Wendy Kay, che ha partecipato insieme alla figlia a Pechino Express nel 2020, donna forte e avvezza pure lei alle dinamiche televisive, ha presentato un ramoscello d’ulivo proprio a lei, Raffaella Fico. E lo ha fatto attraverso Novella 2000. Oggetto dell’ultima contesa verbale tra Soleil e Raffaella l’espressione usata dalla prima nei confronti della seconda, “Bye b…h“.

Secondo la Sorge solo un comune modo di dire all’americana. Ma Raffaella ha obiettato che la figlia conosce l’inglese e che quella parola ha un significato. Un termine che, tradotto alla lettera, risulterebbe sgradevole. Ora è intervenuta la mamma dell’influencer. Che ha spiegato, secondo quanto riportato da novella2000.it, come sia un’espressione in uso tra amiche: “Non è un insulto… bisogna anche essere ironici“.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Soleil manda fuori di testa Alex: “è stata con Gianmaria per 6 ore”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, trapela l’identità del fidanzato misterioso | Altro che Gianmaria!

Ma poi, appunto, ha precisato: “Chiedo scusa a Raffaella Fico e spero che si metta fine a tutto questo“: queste le parole consegnate all’opinione pubblica tramite il settimanale che l’ha incontrata in una pausa di Pomeriggio Cinque. Riuscirà anche Raffaella a considerare chiusa la faccenda? E Soleil, invece, come reagirà? Vedremo: la bella gieffina riesce sempre a tenere desta l’attenzione del suo pubblico.

Soleil Sorge mamma Political24

Impostazioni privacy