Grande Fratello Vip, Soleil manda fuori di testa Alex: “è stata con Gianmaria per 6 ore”

Al Grande Fratello Vip, Soleil ed Alex continuano a stare sulle montagne russe. Il loro rapporto, spesso paragonato ad una fiction, anche per il modo teatrale di lui di esprimersi, prima stava diventando sempre più intimo, poi si è raffreddato, poi sembrava che stesse ritornando ad essere come prima, poi i due hanno fatto nuovamente un passo indietro. Nelle ultime ore, però, sembra che Alex abbia mostrato segni di gelosia nei confronti di Soleil. Ma che cosa è successo?

Grande Fratello Vip, Soleil e Alex- Political24
Grande Fratello Vip, Soleil e Alex- Political24

Alex Belli è geloso di Soleil Sorge? Questa è la domanda che si sta ponendo il pubblico da qualche ora a questa parte. Il rapporto della ex corteggiatrice di Uomini e Donne con il suo ex Gianmaria Antinolfi continua ad essere fatto di tira e molla: così come lo è stato per quasi un anno quando i due erano una coppia, lo è anche adesso che sono solo ‘amici’. Proprio il loro riavvicinamento ha fatto andare Alex su tutte le furie.

Grande Fratello Vip: Alex geloso di Soleil?

Dopo il duro confronto sia di Alex che di Soleil con Delia Duran, la moglie di lui, ne sono successe di cose nella casa del Grande Fratello Vip. Prima Alex stava per abbandonare il reality ed era quasi riuscito ad aprire la famosa porta rossa, poi ha deciso di restare (convinto proprio da Soleil), poi si è arrabbiato con Delia per non essergli stata vicino. Anche Soleil a sua volta, che dapprima si era mostrata solidale nei confronti della Duran, perché si era resa conto di quanto potesse essere difficile guardare da fuori alcune scene, si è poi scagliata contro di lei, per le parole che ha usato nei suoi confronti. Alex si è rivelato vicino all’amica anche in questo e si è detto molto innervosito dall’atteggiamento della moglie nei confronti di Soleil.

Con il passare dei giorni, di cose ne sono accadute ancora nella casa del Grande Fratello Vip. La Sorge, sempre al centro di ogni dinamica di gioco, si è riavvicinata al suo ex Gianmaria. Dopo settimane di offese, discussioni, litigi, tra i due sembra tornato il sereno (almeno per adesso). Proprio il loro rapporto, però, potrebbe aver fatto scattare Belli, che sarebbe stato preso da un impeto di gelosia.

Come stanno realmente le cose

Mentre parlava con Jessica Haile Selassiè e Sophie Codegoni del rapporto tra Gianmaria e Soleil, Alex ha detto, riferendosi a quest’ultima: “Ogni tanto s’incespuglia”. La stessa frase l’ha poi ripresa dopo, parlando con Davide Silvestri in piscina: “Il gremlins (Soleil, ndr) si è incespugliata sei ore con Gianmaria a ridere, scherzare, abbracciarsi. Poi me lo deve spiegare”.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli affonda Delia e difende Soleil: “mi dà profondamente fastidio”

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni ha spifferato tutto | Concorrente prossimo alla squalifica?

Nel frattempo l’attore, mentre giocava a biliardo con Sophie, vedendo passare Soleil, aveva ammesso di essere molto nervoso. Era un riferimento al suo rapporto con l’ex Gianmaria? E, nel caso, è sintomo di gelosia da parte di Alex? La loro, quindi, a quel punto non sarebbe solo davvero amicizia e basta? Tutte domande a cui forse potremmo avere una risposta nel corso della puntata di venerdì prossimo.

Grande Fratello Vip, Alex geloso di Soleil? - Political24

Impostazioni privacy