Pierpaolo Pretelli, la terribile malattia che l’ha sconvolto | Come fratello non poteva fare di più

Pierpaolo Pretelli, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, non solo è un bellissimo ragazzo ma è anche sensibile. In particolare è stato molto vicino al fratello in un momento delicato.

Pierpaolo Pretelli triste - Political24
Pierpaolo Pretelli-Political24

Pierpaolo Pretelli attualmente sta partecipando a Tale e quale show mentre l’anno scorso l’abbiamo visto come concorrente del Grande Fratello Vip. In questa occasione si è dimostrato un ragazzo molto sensibile e profondo, non solo dotato di un fascino e di una bellezza senza eguali.

Ma cos’è successo al fratello?

Pierpaolo Pretelli e la terribile malattia del fratello

Pierpaolo Petrelli è un giovane ragazzo di 31 anni noto per essere stato il primo Velino insieme ad Elia Fongaro a Striscia la notizia e successivamente ha partecipato come corteggiatore ad Uomini e Donne della bella tronista Teresa Langella. Ma il vero successo l’ha riscosso con l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip5 dove si qualifica secondo. Attualmente è uno dei concorrenti del programma Tale e quale show.

Nella casa GF ritrova l’amore con la showgirl italo-persiana Giulia Salemi, la loro storia continua a gonfie vele, dopo un primo flirt con Elisabetta Gregoraci. Prima di Giulia ha avuto un’altra storia d’amore molto importante con Ariadna Romero con la quale ha avuto un bellissimo bambino di nome Leonardo che ama alla follia. Con la madre di suo figlio, dopo un primo momento burrascoso, ha ad oggi un ottimo rapporto.

Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, Pierpaolo Pretelli mostra il suo forte legame con la famiglia e in particolare con il fratello Giulio. Il fratellino è molto più giovane di lui infatti è nato nel 1997 a Maratea, città natale anche di Pierpaolo. Giulio ora è felice e sereno ed è diventato papà della piccola Sophie, in passato però ha vissuto un momento molto difficile della sua vita e solo grazie all’aiuto del fratello è riuscito ad uscirne. Cosa ha sconvolto la vita dei due fratelli Pretelli?

C’è sempre una speranza..

Quando Pierpaolo è partito da Maratea per fare il velino il fratello Giulio ha sofferto molto la lontananza. Questa sofferenza l’ha fatto cadere in un bruttissimo incubo: quello dell’anoressia. Lui stesso ha confessato che da una piccola dieta è arrivato a perdere più di 20 kg in un solo mese e che solo grazie all’aiuto di suo fratello Pierpaolo è riuscito ad uscirne. Questo disturbo è durato per ben 2 mesi e mezzo ma la brutta bestia è sempre lì incombente. Recentemente ha dichiarato di essersi ritrovato e di vedersi bene, questo soprattutto al supporto di Pierpaolo Pretelli che nonostante la distanza gli è sempre stato vicino.

Pierpaolo Pretelli triste - Political24

Impostazioni privacy