Alex Belli smaschera Delia: c’è un altro uomo dietro di lei?

Alex Belli dopo la puntata di venerdì scorso ha continuato a parlare con Manila Nazzaro e Soleil Sorge del confronto avuto dalla moglie con la gieffina e sarebbe arrivato ad una conclusione, ‘smascherando’ così Delia. C’è un altro uomo dietro i suoi atteggiamenti?

Alex Belli e Delia Duran-Political24
Alex Belli e Delia Duran-Political24

Anche nell’ultima puntata di venerdì scorso del Grande Fratello Vip, ci sono state grandi emozioni e scontri molto accesi. In particolare abbiamo assistito a quello tra Soleil Sorge e la moglie di Alex Belli, Delia Duran direttamente in studio davanti agli occhi di Alfonso Signorini e le opinioniste. Il loro confronto-scontro è stato caratterizzato da continui botta e risposta e frecciatine. Dove però la gieffina ha cercato di porre l’attenzione sul fatto che dovrebbe parlare con il marito piuttosto che con lei. Insomma, uno scontro molto acceso ed intenso dove nessuna delle due ha mancato a rispondere a tono all’avversaria.

Questo botta e risposta non è però piaciuto all’attore di Centovetrine che l’ha definito come ‘uno spettacolo che non gli appartiene’. E in particolare, non ha gradito la reazione e il comportamento della moglie, dietro i quali, secondo lui, ci sarebbe qualcun altro. Ma di chi si tratta?

Alex Belli ‘smaschera’ la moglie Delia

Dopo la puntata di venerdì scorso del Gf Vip, Alex Belli ha continuato a parlare del confronto-scontro tra la moglie e Soleil Sorge prima con Manila Nazzaro e poi con la stessa amica. Si è sfogato dicendo che non ha per niente gradito il comportamento della moglie, definendo lo spettacolo visto come ‘uno spettacolo che non gli appartiene’. Ma soprattutto ha avvertito una ‘Delia’ diversa da quella che conosce.

Ecco le sue parole: “Non è quella che ho conosciuto. Non si mette mai in scontro con le donne, non si mette mai in competizione. L’unica persona che le può dire che è entrata in un trip sbagliato sono io. Nessun altro glielo può dire. Perché se fuori c’è “u’pappace”, più forte di “u’pappace” sono solo io“. E ancora: “sappiamo chi c’è dietro. Qui si tratta anche di Ciccio Pasticcio“.

C’è un altro uomo dietro di lei?

Stando alle sue parole, emergerebbe quindi la presenza di un’altra persona dietro i comportamenti e le reazioni di Delia durante il confronto con Soleil in puntata. Una persona definita da Alex Belli come “u’pappace” e “Ciccio Pasticcio“, senza precisare però il vero nome della persona a cui si stava riferendo.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, trapela l’identità del fidanzato misterioso | Altro che Gianmaria!

LEGGI ANCHE—> Alex Belli si lascia completamente andare (non risparmia neanche Signorini)

Ma a molti followers che hanno commentato su Twitter e come riportato dallo stesso Il vicolo delle news, la persona a cui si riferiva l’attore potrebbe essere Fabrizio Corona. A rafforzare questa tesi è il fatto che l’espressione ‘Ciccio Pasticcio’ era già stata ripetuta qualche settimana fa in riferimento proprio al re dei paparazzi.

Alex Belli e Delia Duran-Political24

Impostazioni privacy