Nek e la confessione del tradimento | Dopo anni l’amara verità

Nek è un celebre e stimato cantautore nostrano che, durante la sua lunga e fortunata carriera, ha venduto più di 10 milioni di dischi in tutto il mondo. E’, indubbiamente, un artista di enorme successo, ma di quale rivelazione sul tradimento alla moglie si parla?

nek-tradimento-political24
Nek-Political24

Domenica 31 ottobre Nek è stato ospite del talent show di canale 5 Amici insieme al collega Michele Bravi. Il musicista è stato giudice della gara delle cover. E per quanto riguarda la sua vita privata, che cosa è accaduto con la moglie?

Nek, dal colpo di fulmine alla grave crisi

Nek e sua moglie Patrizia Vacondio sono sposati da 21 anni e stanno insieme anche da più tempo. I due hanno iniziato la loro splendida storia d’amore quando lei aveva già una figlia, Martina, poi adottata dal cantante. All’origine della loro relazione c’è stato un incontro casuale nel parcheggio di un pub dove si trovava con un amico. Quando è salito sulla macchina dove c’era anche lei l’autore di Laura non c’è è rimasto ammaliato dai suoi occhi scuri e il resto è storia.

Nella loro lunga relazione però non ci sono solo momenti di felicità e serenità in famiglia, con le loro figlie, ma anche delle zone scure. Anche loro, coppia inossidabile, come tante persone comuni, hanno dovuto affrontare degli ostacoli, delle crisi. Per Filippo Neviani e la consorte si è trattato del tradimento da parte del musicista. Ma di quale retroscena si parla?

Un cambiamento radicale nella sua vita

La dolorosa vicenda è venuta alla luce nel 2015 quando Nek, dopo una pausa di quasi un ventennio, è tornato sul palco dell’Ariston con il brano Fatti avanti amore. In seguito, in occasione di un’intervista a Vanity Fair, ha parlato del suo tradimento nei confronti della moglie che pure ama tantissimo. Il cantante ha ammesso di essere molto ambito dalle donne, il suo lavoro inoltre lo espone a tante tentazioni. Infatti anche se sanno che è sposato molte donne provano a corteggiarlo.

Una volta, per esempio, quando era in un hotel in Messico, una ragazza si è presentata nuda davanti alla sua porta, buttandosi addosso a lui piangendo. Nek però ha ammesso di aver preso il gioco sottogamba, con il rischio di conseguenze pesanti. Sempre nell’intervista di cui sopra l’artista ha detto di aver recuperato il rapporto con Patrizia ammettendo lo sbaglio e chiedendo scusa.

LEGGI ANCHE —> Nek: il grave incidente che gli ha tagliato la mano e la foto che commuove | Ecco come sta oggi

LEGGI ANCHE —> Amici 21, un clamoroso ritorno e in arrivo un duro colpo per uno degli allievi

Ora lui è diventato più sincero, non mente più. Sta attento a non distorcere la realtà affermando una cosa mentre ne sta facendo un’altra perché ha capito che in quel modo non si è più trasparenti. Alla fine lui e la sua dolce metà si sono guardati negli occhi e lì hanno trovato conferma che sono fatti l’uno per l’altra.

nek e moglie crisi -political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy