Sanremo 2022, colpo basso per Amadeus | Costanzo spiffera tutto

Maurizio Costanzo di recente ha raccontato tutto quello che c’è da sapere su Sanremo 2022: come l’avrà presa Amadeus?

Sanremo 2022, Maurizio Costanzo e Amadeus-Political24
Sanremo 2022, Maurizio Costanzo e Amadeus-Political24

Mancano sempre meno mesi all’appuntamento con il Festival di Sanremo 2022. Ormai siamo giunti alla terza edizione con al timone il mitico Amadeus e non vediamo l’ora di scoprire tutti i nomi dei big in gara. Chi ci sarà e quale canzone ci conquisterà?

Di sicuro i fan più attenti si ricorderanno che la scorsa edizione si era svolta senza la presenza del pubblico. Ma lo stesso si era trattato di un festival della musica italiana importante e ben riuscito, di qualità e molto emozionante, che aveva raggiunto traguardi interessanti in termini di ascolti e di successi. Merito sicuramente anche della conduzione, composta da Amadeus appunto e dall’amico e collega Fiorello. Resta da scoprire come si evolverà il tutto quest’anno, a proposito che cosa ha ‘spifferato’ Maurizio Costanzo al riguardo?

Sanremo 2022, Maurizio Costanzo spiffera tutto: colpo basso per Amadeus

Come ogni anno che si rispetti, ormai è tradizione per noi italiani aspettare con tanta gioia il Festival di Sanremo. E’ il nostro festival della musica italiana per eccellenza, quello che ci rappresenta e che per una settimana circa coinvolge tutta l’Italia in una delle arti essenziali per il nostro Paese, la musica appunto. Ovviamente anche per Sanremo 2022 non mancheranno grandi sorprese e le stesse canzoni ci emozioneranno fin da subito. Ma per quanto riguarda personaggi, ospiti e cantanti in gara, non si sa ancora nulla con precisione.

Bisogna aspettare il 15 dicembre quando ci sarà la finale dei giovani per scoprire quali saranno i due che si affiancheranno ai big e per scoprire anche tutti gli altri dettagli. Ma per quanto riguarda i conduttori, oltre ad Amadeus, chi ci sarà?

Sarà lo stesso all’altezza delle aspettative..

A svelare uno dei retroscena più consistenti ci ha pensato Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo dove ha spiegato perché in questa nuova edizione di Sanremo 2022 non sarà presente Fiorello. Ecco le sue parole: “Fiorello è uno che non vuole rischiare di diventare banale e ripetitivo, la Rai troverà un altro al suo posto“.

LEGGI ANCHE—> Giovanna Civitillo, la reazione al tradimento “valigie fuori dalla porta”

LEGGI ANCHE—> Amadeus, prossimo alla conduzione di Affari tuoi: brutte notizie per i Soliti ignoti

Sicuramente un enorme dispiacere per Amadeus che non avrà al suo fianco l’amico e il collega di una vita. Ma lo stesso sarà in grado di sfondare anche con questa nuova edizione del festival della musica italiana, catturando l’attenzione del pubblico a casa con la simpatia, l’ironia e l’eleganza che lo contraddistingue da sempre.

Sanremo 2022, Maurizio Costanzo e Amadeus-Political24

Impostazioni privacy