Ballando con le stelle, Andrea Iannone malore in diretta | Milly gelata

Andrea Iannone durante la puntata di Ballando con le stelle è stato vittima di un malore. Ecco cosa è accaduto. 

ballando-con-lestelle-iannone-political24
Andrea Iannone a Ballando con le stelle -Political24

Durante i primi momenti della quinta puntata di Ballando con le stelle Andrea Iannone, il campione di moto Gp in coppia con la maestra Lucrezia Lando, ha avvertito un malore. Mentre era in procinto di esibirsi sul palco per la prova a sorpresa è stato costretto a lasciare lo studio per recarsi urgentemente in infermeria.

Tutto questo è successo nel dietro le quinte, lasciando Milly Carlucci e tutto il pubblico esterrefatto. Al momento non sono stati resi noti i motivi del malore ma la sua maestra di danza ha fatto sapere che già dal primo pomeriggio accusava malesseri.

Paolo Belli è stato il primo a dare notizia dall’infermeria e ha fatto sapere che il pilota per il momento resterà sotto osservazione e se il dolore non si allieverà sarà trasportato in ospedale.

Fortunatamente però dopo un’ora Andrea è ricomparso in collegamento con lo studio e ha mostrato un bel sorriso, scongiurando così la paura iniziale. Insomma anche questa edizione di Ballando con le stelle è ricca di colpi di scena, facendo (non poco) faticare la bravissima e bellissima Milly Carlucci.

Impostazioni privacy