Uomini e Donne, Gemma colpita dal subdolo virus: le sue condizioni

Gemma Galgani, protagonista assoluta del Trono Over di Uomini e Donne, è risultata positiva al Covid-19. Ecco come sta e cosa è accaduto nel corso della registrazione. 

uomini-e-donne-gemma-galgani-covid-political24
Gemma Galgani-Political24

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne sulla registrazione avvenuta sabato pomeriggio, 13 novembre, si è scoperto che Gemma purtroppo è risultata positiva al Covid 19. La dama torinese infatti è stata assente in studio e, stando a quanto riportato, avrebbe comunque partecipato al dating show di Maria De Filippi in collegamento da casa.

Uomini e Donne, come sta Gemma

Sempre stando a quanto detto dalle anticipazioni, Gemma ora si troverebbe in isolamento domiciliare. Alcune indiscrezioni, come anche detto da Fanpage, le condizioni di salute della 71enne sono stabili e buone.

Infatti sembrerebbe proprio che abbia contratto il coronavirus in forma lieve e non abbia alcuna sintomatologia grave. Proprio per questo infatti avrebbe partecipato attivamente alla puntata, in collegamento appunto dalla sua residenza.

Un clamoroso rifiuto e un ritorno gradito

Oltre però a Gemma Galgani, durante la registrazione sembrerebbero accaduti due importanti episodi. Ida Platano dopo aver deciso di chiudere definitivamente con Diego è ritornata in studio. Tra i due però l’aria è ancora tesa, infatti il cavaliere ha provato a riappacificarsi con lei ma la dama non ne ha voluto sapere.

Le anticipazioni però raccontano anche di un graditissimo ritorno, ossia quello di Teresanna. L’ex tronista ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne e tutto il pubblico in studio, compresi gli opinionisti, ne sono rimasti piacevolmente stupiti.

Oggi la bellezza napoletana, che tanto si è fatta amare dai telespettatori di Uomini e Donne, è sposata con Giovanni Gentile e i due sono genitori di uno splendido bambino, di nome Francesco. La sua presenza però non sarebbe casuale in quanto prossimamente dovremmo vedere una sfilata, una specie di revival di quegli anni. Insomma saranno sicuramente delle puntate ricche di colpi di scena perciò non ci resta che aspettare la messa in onda.

uomini-e-donne-teresanna-political24

Impostazioni privacy