Alex Belli si lascia completamente andare (non risparmia neanche Signorini)

È un Grande Fratello Vip che si dipana in un crescendo di emozioni quello cui il pubblico sta assistendo. E di queste sensazioni fanno parte anche gli sfoghi. Come quello cui si lascia andare Alex Belli, anche all’indirizzo del conduttore Signorini, nel sottolineare chi lui sia veramente. Ma che cosa è accaduto?

Alex Belli Signorini GfVip Political24
Alex Belli e Alfonso Signorini – Political24

Furioso. Così si presenta Alex Belli dopo la puntata del Grande Fratello Vip. E ne ha pure per il presentatore, Alfonso Signorini. L’aria, nella casa più spiata d’Italia, è gravida di emozioni e sensazioni. E pure lui, il bell’attore di Centovetrine, personaggio spesso al centro delle cronache del reality, non è esente dal provare un moto di rabbia. La sua è quasi una rivendicazione, un voler sottolineare come lui sia davvero. Al di là dello schermo.

I personaggi del Gf Vip sono avvezzi alle telecamere ma la convivenza non è semplice, non lo è neppure il rapporto con chi sta fuori, familiari e amici che osservano, tantomeno con il pubblico che giudica, e con i follower talvolta impietosi nell’esprimere le loro valutazioni. “Io sono un’altra persona, sono un artista“, tuona Alex Belli. E nella sua voce si avverte il peso della situazione. Cosa è accaduto?

Alex Belli, lo sfogo post diretta: ne ha anche per Signorini

Le ultime ore di diretta, per il bell’attore, non sono state semplici. Alex si sfoga in un video post puntata e sembra nero di umore. I gesti sono nervosi, le parole escono fuori in un crescendo di emozioni. E pure con riferimento alle parole di Signorini Belli dimostra di non aver gradito affatto come sono andate le cose. Ma è Delia al centro dei pensieri.

L’attore sembra un po’ provato e non è la prima volta che esprime, con semplicità ma anche passione e determinazione, come in questo caso, quello che sente dentro, senza timore di dire la sua. Parole intense, quelle pronunciate da Belli. Che delineano una certa insofferenza.

“È uno spettacolo, quello?”

Devo sentirmi dire che tradisco mia moglie quando c… non è vero“, esplode Belli nel video post puntata buttando la giacca sul letto. “Poi mi devo anche sentir dire da Alfonso ‘avevo chiesto a Delia se voleva vederti ma non ti ha voluto vedere’. Dico: ma stai scherzando? ‘Gliel’ho chiesto anche un paio di volte e per correttezza te lo dovevo dire, non aveva voglia di fare un confronto con te’ e sono rimasto senza parole“, aggiunge.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli affonda Delia e difende Soleil: “mi dà profondamente fastidio”

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe lo sbugiarda in diretta tv | Alex belli messo all’angolo

Quando ricevono tutti sorprese belle e io sono qui…“, sbotta, amareggiato. Poi, ancora, “è uno spettacolo, quello? Quello non è il mio spettacolo, non è la mia vita, non è quello che mi rappresenta. Io sono un’altra persona, sono un artista, non faccio queste s…..“. Parole profonde, con Soleil che lo ascolta attentamente. Un momento di sconforto per il Belli. Cosa accadrà? Riuscirà il bell’attore a superarlo? Come si suol dire… to be continued…

Alex Belli Signorini GfVip Political24

Impostazioni privacy