Guillermo Mariotto, costretto a farlo 3 volte al giorno: l’intima rivelazione

Guillermo Mariotto è uno stilista di origine venezuelana giudice storico di Ballando con le stelle, ecco quale intima rivelazione ha rilasciato.

guillermo mariotto rivelazione intima - political24
Guillermo Mariotto – Political24

Anche quest’anno Guillermo Mariotto sta partecipando al talent show di Milly Carlucci. Un paio di puntate fa ha avuto una leggera scaramuccia con Federico Fashion Style. Secondo quest’ultimo il giudice di origine sudamericana aveva esagerato un po’ nel sottolineare le pecche dell’hair stylist. Lo stilista infatti aveva detto che sotto le pailettes delle sue giacche non vedeva niente. Insomma per il parrucchiere dei vip l’uomo aveva parlato senza conoscerlo.

Mentre nell’ultimo appuntamento dello show si è detto addio a Mietta, di quale confessione si parla? E cosa c’entra la sua intimità?

Guillermo Mariotto e l’intima rivelazione

E’ legato indissolubilmente alla maison di moda Gattinoni di cui cura maglie e camice da uomo, jeans, pret a porter e perfino il design delle bottiglie di una linea di profumi. La sua immensa bravura e il suo innato talento sono riconosciuti ormai da tanti anni. Nel 2020 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella gli ha perfino conferito l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia.

Con questo bagaglio è approdato a Ballando con le stelle dietro la chiamata di Massimo Romeo Piparo con cui lui aveva collaborato per i costumi di un musical. Solo che non aveva capito che si trattava di uno show dedicato al ballo e così, pur di non farlo, si presentò alla riunione con la presentatrice e gli autori con un’evidente fasciatura al ginocchio e perfino una stampella. Naturalmente era tutto finto, ma lui non ebbe bisogno di sostenere l’inganno ancora a lungo avendo scoperto di non dover danzare.

Tempo fa Guillermo Mariotto ha parlato delle sue abitudini sessuali nel corso di un’intervista a Un giorno da Pecora di Rai Radio1. Ecco che cosa ha detto esattamente l’opinionista di ItaliaSì.

Una pericolosa ‘ossessione’

L’ex giurato di Notti sul ghiaccio aveva dichiarato che per lui il sesso era come una catena. Doveva farlo tre volte al giorno tutti i giorni, però non con la stessa persona. Ai conduttori che gli hanno chiesto se questo avvenisse solo con uomini o solo con donne lui aveva risposto scherzando che dipendeva da quanto era buio.

LEGGI ANCHE—-> Ballando con le stelle, Andrea Iannone malore in diretta | Milly gelata

LEGGI ANCHE—-> Albano non si trattiene: la (velata) frecciatina al volto noto di Ballando

Questa sua forte dipendenza però ha visto una fine, esattamente da novembre dell’anno scorso. L’ex giurato di Miss Italia aveva precisato che amava il sesso in modo così maniacale che alla fine si era stancato “a forza di ci do, ci do, ci do…” Guillermo Mariotto alla fine si augurava che non accadesse più.

mariotto e sesso - political24

Impostazioni privacy