Mara Venier se lasciasse Domenica In: Costanzo lancia il nome della papabile sostituta

In questi mesi Mara Venier aveva annunciato che molto probabilmente quest’anno sarebbe stato il suo ultimo anno al timone di Domenica In. In molti si sono così chiesti chi avrebbe potuto prendere il suo posto. Maurizio Costanzo negli ultimi giorni sembra aver lanciato una ‘degna sostituta’. Sapete di chi si tratta?

Mara Venier e Maurizio Costanzo-Political24
Mara Venier e Maurizio Costanzo-Political24

Mara Venier negli ultimi mesi aveva manifestato la sua intenzione e il suo desiderio di lasciare il programma a lei tanto caro, Domenica In, per potersi dedicare di più alla sua famiglia. Una scelta sicuramente sentita e che soprattutto aveva lasciato un po’ di amaro in bocca ai fan.

Del resto, come dargli torto: è la regina della domenica, amatissima e seguitissima. Impensabile pensare di sostituirla con qualcun altro! Eppure c’è chi, ovvero Maurizio Costanzo, in questi ultimi giorni, ha lanciato una possibile sostituta che potrebbe così prendere il suo posto a partire dalla prossima edizione. Ma sapete di chi si tratta?

Mara Venier, ecco chi potrebbe prendere il suo posto a Domenica In

E’ innegabile che Mara Venier, se dovesse lasciare il timone di Domenica In, mancherebbe a chiunque. La sua simpatia, la sua spontaneità e la sua empatia l’hanno resa negli anni il valore aggiunto alla trasmissione. E’ in grado di ascoltare e far sentire a proprio agio gli ospiti, regala grandi emozioni al pubblico a casa, facendo divertire e tenendo compagnia.

La sua risata è contagiosa, ma la cosa che colpisce di più nel suo modo di essere e di lavorare è l’intensità e il trasporto con cui vive tutte le interviste con i diversi personaggi. Sembrano quasi conversazioni e due chiacchiere tra amici, lontano dalle telecamere. E questa sua grande particolarità permette a tutti di aprirsi e di potersi ‘confidare’. La Venier è tra le poche conduttrici in grado di parlare dritto al cuore delle persone e lo fa sempre in un modo molto naturale e per niente forzato.

Proprio per tutte queste doti, risulta un po’ strano immaginare che potrebbe dire addio alla sua cara trasmissione. Anche se sicuramente al suo posto ci potrebbe essere qualcuno degno di lei e della sua conduzione. A proporre un nome ad esempio, in questi ultimi giorni, è stato Maurizio Costanzo.

La verità secondo Costanzo

Maurizio Costanzo è intervenuto con un suo commento sul giornale Nuovo e con molta sorpresa per tutti, ha fatto il nome di un’altra conduttrice molto amata dal pubblico a casa. Si tratta di Serena Bortone, attualmente impegnata (ormai da due anni) nel programma Oggi è un altro giorno, che va in onda al pomeriggio su Rai Uno a partire dalle 14.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, la reazione al ‘coming out’ di Matano: il gesto che vale più di mille parole

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, la travolgente passione con l’attore Hollywoodiano: il nome ti stupirà

Ha così detto: “Penso che se davvero Mara Venier dovesse decidere di lasciare Domenica In, Serena Bortone avrebbe le carte in regola per prendere il suo posto“. Insomma, un nome c’è, chissà se ne verranno proposti altri nei prossimi mesi. Non ci resta quindi che aspettare e capire chi prenderà il posto di Mara e se davvero qualcuno lo prenderà!

Mara Venier e Maurizio Costanzo-Political24

Impostazioni privacy