Antonella Clerici e la Moroni sono veramente amiche? | L’indiscrezione la dice lunga

Antonella Clerici è la storica ex conduttrice di La prova del cuoco, apprezzatissimo cooking show della Rai. Ma lei e la collega Anna Moroni sono davvero amiche?

moroni e clerici amiche - political24
Anna Moroni e Antonella Clerici – Political24

Antonella Clerici, stimata conduttrice amatissima dal pubblico sta per tornare in onda con la seconda edizione di E’ sempre mezzogiorno, cooking show che ha sostituito La prova del cuoco. Il programma aprirà i battenti il prossimo 13 settembre su Rai Uno. Ma che rapporto c’è tra la presentatrice e Anna Moroni?

Antonella Clerici, i successi, le difficoltà e la confessione su Anna Moroni

Negli anni Novanta Antonella Clerici ha condotto le rubriche: Ristorante Italia e Segreti per voi su RaiDue, mentre su RaiUno ha fatto il suo esordio con il programma Mediterranea 95. Piano piano è riuscita a costruire una solida carriera nel mondo dello spettacolo, tanto da diventare una delle conduttrici più popolari. Sono tantissimi i telespettatori letteralmente innamorati di lei e dei suoi modi di fare.

Nel 2016 è stata al timone della trasmissione Ti lascio una canzone, mentre l’anno successivo ha provato ad ottenere successo con Standing Ovation. Il suo sorriso, la sua genuinità sono sempre piaciuti molto al pubblico che ha accolto con grande entusiasmo il suo ritorno in scena con il nuovo cooking show sopra citato. Ma esiste un legame con Anna Moroni o le due donne sono solo colleghe?

Svelato il reale rapporto con Anna Moroni

Antonella Clerici e Anna Moroni sono colleghe di lunga data, infatti hanno lavorato insieme a La prova del cuoco, programma della Rai che faceva incetta di ascolti. La Moroni è stata spalla della nota conduttrice per moltissime stagioni del longevo show. Risale appunto a quella trasmissione la nascita della loro magnifica amicizia.

Di questa coppia televisiva sono celebri anche i siparietti, per esempio la Moroni chiedeva sempre ad Antonella “te le sei lavate le mani, tesoro?”. La simpatica cuoca è poi tornata nel programma: E’ sempre mezzogiorno alla fine dell’ultima edizione. Per le due donne è stato un piacevolissimo incontro tanto che la padrona di casa ha accolto l’amica definendola una seconda mamma.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari e Maria De Filippi sono veramente amiche? La verità che non ti aspetti

LEGGI ANCHE —>Tina Cipollari e Gemma in realtà erano amiche: finalmente svelato perchè si ‘odiano’

Ha anche aggiunto che per 18 anni sono state fianco a fianco, sempre insieme e che Anna sarebbe andata a trovarla nella trasmissione non appena fatto il vaccino. Secondo alcune indiscrezioni riportate su Nuovo Tv Antonella avrebbe cercato di assicurarsi la presenza della collega anche nell’imminente seconda edizione di E’ sempre mezzogiorno, ma non c’è niente di certo.

antonella clerici e moroni rapporto - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy