Alex Belli affonda Delia e difende Soleil: “mi dà profondamente fastidio”

Alex Belli continua a rimuginare sul suo confronto acceso con la moglie Delia Duran. Dapprima l’attore si è mostrato addolorato, tanto da voler abbandonare il Grande Fratello Vip per tornare dalla donna amata, poi si è detto deluso dal suo comportamento, perché avrebbe avuto bisogno di una parola di conforto. Di recente l’attore è tornato a parlare della moglie. Ma cosa ha detto?

Alex Belli e Delia Duran- Political24
Alex Belli e Delia Duran- Political24

Quella tra il Belli, Delia Duran e Soleil Sorge – definita da molti una soap, paragonata infatti a Cento Vetrine, che ha contribuito a rendere famoso l’attore – è una ‘storia’ senza fine. Storia non in senso sentimentale, ovviamente. Alex è sempre vicino a Soleil, che ha litigato con Delia, che è arrabbiata con lei e delusa dal comportamento del marito. Belli, però, sembra non avere alcuna intenzione di allentare la presa con Soleil ed anzi, adesso è lui ad avercela con la consorte.

Alex Belli contro Delia Duran

Dopo la puntata di lunedì, anche Soleil Sorge era risentita nei confronti di Delia. Quest’ultima l’ha definita più volta “gatta morta“, l’ha accusata di non rispettare le donne, di avere una doppia faccia. Insomma ci è andata giù pesante con lei, che dapprima ha incassato, per poi esplodere.

Soleil Sorge, che già dopo la puntata era furiosa, il mattino dopo non ha di certo dimenticato quanto accaduto e, parlando della Duran, ha infatti detto: “Ha sbagliato, ha utilizzato certi termini, poteva dirmelo in un altro modo”. Per lei le parole della donna sarebbero state dure, offensive, eccessive. Sebbene da un lato la capisca, perché comprende la sua gelosia e sa che a parlare è una donna ferita, dall’altro non può più accettare le ripetute accuse che le vengono mosse. Sempre al mattino, anche il Belli, parlando proprio con la Sorge e con Davide Silvestri ha detto la sua.

Le dure parole dell’attore

Al mattino Alex, parlando della moglie, ha affermato: “L’unico modo per uscirne è avere la possibilità di parlarne. Non in due minuti ma sedendosi un attimo e spiegandole ‘Guarda che qui è così'”. Secondo l’attore insomma sarebbe necessario un confronto faccia a faccia con la moglie. Non breve com’è stato quello dello scorso venerdì, però.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e l’inaspettata rivelazione sul Gf Vip: “siamo chiamati a…”

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, la feroce frecciatina | Sbugiardato su Soleil: “ti è sempre piaciuta”

L’attore ha anche parlato delle parole che Delia ha riservato a Soleil durante la puntata di Pomeriggio 5 di lunedì e che la sera sono state mostrate agli inquilini della casa del Gf Vip 6: “Lei sa che quella roba lì a me non piace, mi dà profondamente fastidio. Puoi argomentare questa cosa senza finire in quel cliché dove bisogna offendere, dare appellativi”. Davide, sempre schietto, a quel punto gli ha detto: “Ma cosa c’entra Soleil, chi la deve interrompere sei tu“. Frase che ha scatenato l’ira di Alex: “Ciccio io non devo interrompere assolutamente niente, non farmi arrabbiare anche al mattino presto”. Insomma, Delia sta già passando da essere la parte offesa ad essere, ovviamente secondo il marito, la ‘parte che offende’.

Alex Belli contro Delia - Political24

Impostazioni privacy