Giulia Pelagatti e la storia segreta con un amatissimo di Amici | Chi se l’aspettava!

Giulia Pelagatti è una delle due nuove, talentuose veline dell’ultima edizione di Striscia la notizia. Ma quale storia segreta ha avuto con una persona proveniente da Amici? Di chi si tratta?

pelagatti amore segreto - political24
Giulia Pelagatti – Political24

In questi ultimi giorni Giulia Pelagatti è assente dal palcoscenico del tg satirico di Antonio Ricci perché finita in quarantena fiduciaria insieme alla collega Talisa Jade Ravagnani. La loro assenza è segnalata dalla puntata dell’8 novembre scorso dove, con un comunicato, è stato annunciato che, poiché le ballerine erano state a contatto con una persona poi risultata positiva al Covid, si trovavano in isolamento nel rispetto delle norme di contenimento della pandemia.

A ogni modo non c’è niente da temere per loro perché pare che stiano bene e siano in attesa di tornare a sgambettare con stacchetti e canzoncine. Al loro posto, per il momento, sono state richiamate Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Ma di quale storia segreta si parla esattamente?

Giulia Pelagatti prima di Striscia la notizia, l’amore indimenticabile

Prima di approdare a Striscia la notizia Giulia Pelagatti si è fatta le ossa nel talent show di punta di canale 5: Amici. Era la sedicesima edizione del programma di Maria De Filippi e lei era una grintosa ragazza che puntava al primo premio.

Purtroppo la sua corsa si è arrestata molto prima dell’agognata finale, perché non è riuscita ad accedere al serale. Una volta uscita aveva lanciato anche pesanti accuse nel confronti della trasmissione, sostenendo di essere stata eliminata non per il suo talento, ma per dinamiche interne allo show. Mentre si trovava nel talent ha avuto una storia segreta, ma con chi di preciso e una volta fuori cosa è accaduto?

La delusione più grande

Mentre si svolgeva Amici tanti spettatori avevano sospettato una storia d’amore tra Giulia Pelagatti e Riki, ovvero Riccardo Marcuzzo. Lei, non appena uscita aveva accennato sui social al fatto che tra loro due ci fosse stato qualcosa, ma che era stato il giovane a non voler che trapelasse nulla. “Forse ti vergognavi, non so” aveva detto.

In seguito però aveva scritto una lettera al settimanale DiPiù lamentando che dopo la fine della trasmissione lei si aspettava che lui sarebbe corso da lei a braccia aperte e con un mazzo di rose, ma così non era stato. La giovane poi era scesa nei particolari della loro grande passione rivelando che si era fidata a tal punto di lui dall’andare per la prima volta oltre i baci.

LEGGI ANCHE —> Amici, Serena non ne può più | Ammette tutta la verità ad Albe

LEGGI ANCHE —> Amici, Alessandra su tutte le furie: “Andatevene a casa”

Infine accusava l’ex di essersi montato la testa per il successo e di averla completamente dimenticata, senza menzionarla mai nelle interviste o in alcun modo, come se non fosse mai esistita. Alla showgirl però Riki continuava a mancare tantissimo e si diceva disposta a stargli accanto anche in silenzio. Passata questa cotta ad oggi non si ha notizie di un fidanzato.

giulia pelagatti storia d amore riki-political24

Impostazioni privacy