Amici, Serena non ne può più | Ammette tutta la verità ad Albe

Amici 21 ha visto sbocciare un nuovo amore, quello tra Serena, ballerina e allieva di Raimondo Todaro e Albe, cantante e allievo di Anna Pettinelli. I due sono giovani, belli, già molto affiatati sebbene si conoscano solo da un paio di mesi. Solo poche ora fa, però, Serena, parlando con Albe, ha ammesso tutta la verità sul loro rapporto.

Amici, Serena ed Albe - Political24
Amici, Serena ed Albe – Political24

Amici anche quest’anno ha visto nascere una nuova storia d’amore, del tutto inaspettata. Molti credevano infatti all’inizio che Serena fosse vicina ad un altro cantante, LDA, ma in realtà i due sono solo buoni amici. La ballerina, che di recente ha anche vinto il titolo di più sensuale della scuola, ha deciso di confessare al cantante qualcosa che gli stava tenendo nascosto.

Amici: la confessione di Serena ad Albe

Nella scuola tutto va come deve andare. Anzi, quasi tutto, se non fosse che continuano ad arrivare buste rosse, LDA continua ad essere messo in sfida dalla Pettinelli, Guido pensa di lasciare il talent, Alex ha sbottato per la prima volta contro Serena. Nel frattempo quest’ultima, tra una critica della Celentano per la sua fisicità e l’altra, prosegue tranquillamente la sua storia d’amore con Albe.

Sono passati esattamente 23 giorni dal loro primo bacio. 23 giorni di complicità, dolcezza, baci, coccole, tenerezza. I due oggi sembrano davvero felici insieme, nonostante Albe voglia andarci piano con Serena, per paura che lei possa fare un passo indietro: “Non voglio starti addosso, se no magari ti stufi”. La ballerina, però, sembra essere davvero contenta del loro rapporto, come testimonia quello che gli ha detto in casa: “Sono felice, ogni giorno sempre di più. È bello che quando torno dalla lezione ci sei tu e stiamo insieme. Mi dai tranquillità, mi fai stare bene, è come se ti conoscessi da tanto”. A quel punto Albe le ha chiesto se dovesse dirle qualche altra cosa e la risposta di Serena ha rivelato qualcosa di inaspettato.

Ecco cosa è accaduto tra i due

Mentre Serena era stesa sul divano, con la testa appoggiata sulla spalla del suo Albe, si è lasciata andare ad una breve ma intensissima confessione. Gli ha sussurrato all’orecchio, dopo un tentennamento iniziale: “Credo di essermi innamorata di te”. A quel punto Albe, che non è sembrato sorpreso dalla confessione della ballerina, le ha risposto: “Anche io credo di essermi innamorato di te“.

LEGGI ANCHE —> Amici, Alessandra su tutte le furie: “Andatevene a casa”

LEGGI ANCHE —> Amici 21, Alex ‘umilia’ Serena: “stai zitta” | Scoppia lite furibonda

Il video è stato prontamente pubblicato sulla pagina Instagram della scuola ed i commenti sono contrastanti: c’è chi crede che sia troppo presto, considerando che i due stanno insieme da meno di un mese e si conoscono solo da settembre. Ma sappiamo benissimo che non esiste un tempo prestabilito per innamorarsi, soprattutto quando si è così giovani (lei ha 19 anni, lui 22).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy