Giorgia Rossi, spunta una rara foto | Ecco com’è senza trucco e parrucco il volto di DAZN

Giorgia Rossi viene ritenuta una delle migliori giornaliste sportive in circolazione. In video deve apparire sempre perfetta, ma lei com’è davvero al naturale? Ecco una foto che lo mostra.

giorgia rossi al naturale - political24
Giorgia Rossi – Political24 (fonte: Instagram)

Di recente, dopo otto lunghi anni, Giorgia Rossi ha lasciato Mediaset per passare alla piattaforma in streaming DAZN. Al settimanale Diva e Donna aveva spiegato le motivazioni di questo addio spiegando che la rete del Biscione le aveva dato tutto ciò che poteva e che per lei era giunto il momento di cambiare sperimentando un modo diverso di raccontare il calcio.

In questi mesi di rodaggio ha già dato prova della sua competenza, del suo valore e delle sue capacità. Ma com’è il suo viso al naturale?

Giorgia Rossi, ecco com’è davvero al naturale

Giorgia Rossi è sempre molto curata, sia sui social dove posta spesso scatti tratti dai momenti riguardanti il suo lavoro, sui campi o in studio, sia ovviamente nella parte pubblica della sua vita. La sua passione per lo sport è nata molto presto, infatti a soli 20 anni collaborava con il canale Roma Channel e da lì poi è riuscita ad approdare a Sky dove ha ottenuto molta popolarità.

A farle conquistare orde di ammiratori non è solo la sua inestimabile bravura e professionalità, ma anche la sua straordinaria bellezza. Occhi scuri, molto luminosi ed espressivi, labbra carnose, un volto dai tratti delicati, capelli biondi, lunghi e mossi, la giornalista di DAZN lascia tutti senza fiato. Tutto questo inoltre viene ulteriormente valorizzato dalla grinta con cui affronta il suo lavoro in un mondo prevalentemente maschile. Non è facile coglierla al naturale, ma c’è un raro scatto che lo mostra.

Senza parole

Osservandola bene in una delle poche foto in cui si mostra senza trucco, si può notare che Giorgia Rossi non perde un solo punto della sua incredibile bellezza, anzi dal vivo senza il make up che deve tenere necessariamente quando fa le dirette da bordo campo, è ancora più splendida e raggiante.

I suoi occhi anche senza un pesante mascara sulle sue sopracciglia restano magnifici, vivi, brillanti di intelligenza e curiosità. Il volto poi si contraddistingue per la presenza di una miriade di efelidi su guance, naso, mento e fronte. Le lentiggini le danno anche un’aria più giovane e sbarazzina e sono semplicemente adorabili. I capelli infine rimangono sempre biondi e mossi.

LEGGI ANCHE—-> Giorgia Rossi e il flirt con Pjanic: finalmente tutta la sconcertante verità

LEGGI ANCHE—-> Jasmine Carrisi, com’è completamente al naturale | Lo scatto la ‘incastra’

Insomma, tutto prova che questa brillante giornalista forse non avrebbe nemmeno bisogno del trucco per risplendere e bucare lo schermo.

giorgia rossi senza trucco - political24

Impostazioni privacy