Isola dei famosi, perché Carolina Stramare si è ritirata: dopo mesi svelati i reali motivi

0
605

Carolina Stramare è nota per la sua vittoria a Miss Italia 2019 e per la sua incredibile bellezza, ma anche per il suo ritiro, all’ultimo minuto, dall’Isola dei Famosi. Una scelta dettata da una questione importante. Sapete quale?

Carolina-Stramare-ritirata-Political24
Carolina Stramare – Political24

Tutti conoscono Carolina Stramare per la sua vittoria a Miss Italia 2019 e per la sua straordinaria bellezza: occhi verdi profondi e magnetici, corpo in gran forma e viso dalle linee armoniche e delicate. Ma la 22enne, modella e influencer, ha fatto parlare di sé negli ultimi tempi anche per l’inaspettato ritiro dall’Isola dei Famosi, edizione 2021.

Un annuncio che ha stupito e deluso chi si aspettava di vederla mettersi in gioco nel celebre programma alla pari degli altri naufraghi. E voi sapete cosa le è successo e perché ha scelto di dare forfait?

Carolina Stramare, dalle passerelle al mancato reality

Carolina Stramare, classe 1999 e bellezza da mozzare il fiato, si è aggiudicata la fascia di “più bella” nel 2019, a soli 20 anni, ricevendo la corona dalle mani dell’attrice Gina Lollobrigida. E prima c’era stato il traguardo di “Miss Lombardia”. La sua straordinaria avvenenza le ha permesso di accedere molto presto alla carriera di modella, collaborando per celebri marchi.

Partecipare a un reality costituiva per lei un’ulteriore possibilità di incrementare il numero dei suoi follower e investire sulla propria immagine. Tali programmi rappresentano, infatti, indubbiamente una vetrina e un’azione di marketing sul proprio nome. Ma qualcosa è andato storto. E la modella di Vigevano in Honduras non ci è mai arrivata. E voi sapete quali sono i motivi del suo ritiro?

Perché la modella si è ritirata

Alla vigilia della partenza dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, Carolina Stramare si è dunque ritirata. Ad annunciarlo la produzione che, con una nota, ha parlato di problemi familiari che le avrebbero impedito di avere la giusta tranquillità per partecipare al programma.

Poi la modella, con una serie di stories sul suo profilo Instagram, ha spiegato i veri motivi che l’hanno portata a questa scelta. Si sarebbe trattato, in realtà, di problemi di salute riguardanti la famiglia, da qui la decisione di rimanere a casa avendo il benessere suo e dei suoi cari la priorità su tutto. “So che comprenderete”, l’auspicio espresso all’indirizzo dei suoi tanti fan.

LEGGI ANCHE —> Vera Gemma, spunta una foto sorprendente: è irriconoscibile così

LEGGI ANCHE —> Andrea Cerioli: il dramma che gli ha spezzato il cuore | Vuoto incolmabile

E del resto, chi mai potrebbe criticarla per la scelta di privilegiare e tutelare la famiglia? Ad ogni modo, sempre dando uno sguardo al profilo social, su cui Carolina è molto attiva, anche per ragioni professionali, colpisce il post pubblicato nelle ultime ore in cui si fa vedere con addosso un costume bianco, bellissima e in splendida forma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here