Uomini e Donne spostato in prima serata? | Maria colpisce ancora

Secondo le ultime indiscrezioni, Uomini e Donne potrebbe essere spostato in prima serata, ma con una novità davvero sorprendente.

Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24

Uomini e Donne è ormai da più di vent’anni uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico a casa. Seppur sia trasmesso nella fascia pomeridiana, riscuote sempre un grande successo in termini di ascolti e seguito. Sarà merito del format, merito della padrona di casa, Maria De Filippi e anche delle storie con cui di stagione in stagione entriamo in contatto. I ragazzi giovani ci fanno emozionare con le loro emozioni, i loro dubbi e le loro esterne. Ma non sono da meno neppure i protagonisti del Trono Over, ancora in cerca dell’amore vero e della persona giusta con cui condividere la propria vita.

Alla fine il programma è da sempre vincente proprio per questo motivo: cercare l’amore. Chi non crede all’amore? Impossibile non crederci! Certo, fa soffrire e magari in passato ci sono state chiuse tante porte in faccia, ma è sempre bello sperare e sognare. E il dating show di Canale Cinque permette sia ai protagonisti che al pubblico a casa di farlo con semplicità e spontaneità. Ma attenzione fan del programma dell’amore: ancora una volta Maria ci ha stupito! A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, U&D potrebbe sbarcare in prima serata.

Uomini e Donne, pronto a sbarcare in prima serata?

Dopo la versione del Grande Fratello e quella di Temptation Island, anche Uomini e Donne sarebbe pronto a sbarcare in prima serata con un’edizione ‘Vip’. Cosa significa? La ricerca dell’amore vedrebbe come protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo. Insomma, una novità assoluta e un’idea davvero pazzesca, per il pubblico di Canale Cinque, che in teoria bollerebbe in pentola da diversi mesi.

A quanto pare, si starebbero già facendo diversi colloqui con alcune donne vip per l’ambito trono. Questa è l’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza: “E’ sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip! Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per un colloquio“.

I fan non stanno più nella pelle

Se venisse confermata l’indiscrezione, i fan di Uomini e Donne salterebbero dalla gioia. Perché la novità di questa nuova versione è quella di andare in prima serata. In questo modo, non toglierebbe assolutamente spazio alla versione originale e di conseguenza alle storie e ai personaggi, e in più sarebbe una bella sorpresa per il pubblico.

LEGGI ANCHE—> Colpo gobbo per Pier Silvio: la big passa alla concorrenza

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi cambia le carte in tavola: clamorosa decisione sulla D’Urso

Per il momento però non è stato confermato o smentito nulla al riguardo. Non ci resta che attendere con tanta ansia ulteriori aggiornamenti!

Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24

Impostazioni privacy