Pier Silvio Berlusconi cambia le carte in tavola: clamorosa decisione sulla D’Urso

Stando alle ultime indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi avrebbe cambiato le carte in tavola per quanto riguarda la D’Urso: ma che cos’è successo?

Pier Silvio Berlusconi e Barbara D'Urso-Political24
Pier Silvio Berlusconi e Barbara D’Urso-Political24

Solo qualche giorno fa circolava sul web la voce che Barbara D’Urso potesse lasciare Mediaset per approdare a Sky. L’indiscrezione era stata lanciata da Novella 2000 e subito i fan si erano allarmati al solo pensiero. Del resto, lo stesso Pier Silvio Berlusconi, con il presunto addio da parte della conduttrice, si sarebbe visto perdere una delle figure di maggior spicco dell’azienda.

Ma nel giro di qualche giorno sembrano essere cambiate nuovamente le cose. O meglio, si parla sempre solo di rumors, che vedrebbero la padrona di Pomeriggio Cinque rimanere tra gli studi del Biscione con sorprendenti novità.

Pier Silvio Berlusconi cambia di nuovo idea sulla D’Urso

Pier Silvio Berlusconi negli ultimi mesi, come sappiamo, ha apportato diversi cambiamenti all’azienda di famiglia, investendo su nuovi volti e format e ridimensionando in qualche caso alcuni programmi o protagonisti delle reti Mediaset. E’ il caso di Barbara D’urso a cui a fine stagione televisiva passata erano stati cancellati Domenica Live e Live non è la D’Urso. In questa nuova stagione, sta infatti conducendo solo Pomeriggio Cinque, ma lo stesso con ottimi risultati e grandi ascolti.

Tuttavia nelle ultime settimane si era parlato (indiscrezione lanciata da Novella 2000) di un suo possibile addio all’azienda per passare molto probabilmente a Sky. Un possibile addio di cui tutti sarebbero dispiaciuti e lo stesso Pier Silvio, perché perderebbe una figura importantissima per l’azienda. Proprio per questo motivo, secondo un’indiscrezione lanciata da Nuovo Tv, Mediaset starebbe pensando ad un nuovo progetto per la bella Barbarella, che la vedrebbe tornare in prima serata in un contesto grintoso e dinamico come la sua persona. Di che cosa si tratta?

L’indiscrezione

A quanto pare, la D’Urso potrebbe sostituire Ilary Blasi nella conduzione della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Pier Silvio Berlusconi, secondo quanto detto da Nuovo Tv, non perderebbe così la conduttrice tanto amata dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin ce l’ha fatta ancora | Pier Silvio gioisce con lei

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi fa piangere Iva Zanicchi: il crollo in diretta

Ma come abbiamo già detto, si tratta per il momento solo di voci e di indiscrezioni: niente è stato confermato o smentito. Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti per saperne di più, ma nel frattempo viene da chiedersi cosa ne penseranno i fan dell’Isola dei famosi di questo possibile ‘change’. Barbara D’Urso davvero sostituirà la bella Ilary?

Pier Silvio Berlusconi e Barbara D'Urso-Political24

Impostazioni privacy