Andrea Nicole in lacrime: “mi dispiace mamma lo scopra così”

Andrea Nicole sta facendo un percorso davvero unico a Uomini e Donne. Unico per la sua profondità, la sua trasparenza, la sua coerenza. Non vedrete mai litigi inutili, gelosie ingiustificate, arrabbiature senza senso nel suo trono. Vedrete sempre e solo una persona, consapevole di se stessa e di quello che vuole dalla vita, alla ricerca dell’amore vero, quello che forse non ha mai trovato ma che desidera con tutte le sue forze. Ma tutti abbiamo anche le nostre debolezze e, per la prima volta, Andrea Nicole le ha mostrate durante un’esterna con Ciprian.

Andrea Nicole in lacrime - Political24
Andrea Nicole – Political24

Siamo abituati a vedere Andrea Nicole sorridente, anche quando parla dei drammi della sua vita. Agli occhi di molti, lei è una donna resa talmente forte dalla vita, da essere ormai divenuta invincibile. Ma sappiamo bene che sotto le corazze più dure si nascondono quasi sempre le sofferenze più grandi e che spesso si diventa forti per esigenza, non per scelta. Per la prima volta, abbiamo visto la tronista in un’altra veste e l’abbiamo sentita parlare di un momento buio della sua vita.

Andrea Nicole in lacrime fa una rivelazione

Il cammino di Andrea Nicole a Uomini e Donne sta proseguendo con al suo fianco Ciprian e Alessandro. C’è chi dice che sia il primo il favorito, ma lei non si sbilancia mai troppo. Cerca di mettere sempre il cuore in quello che fa, senza però dimenticare mai di ragionare e forse è proprio questo che rende il suo trono unico.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo visto Andrea Nicole fare una sorpresa ad Alessandro e poi uscire, nella stessa giornata, con Ciprian. Le due esterne sono state molto emozionanti: la prima, perché è finita con un bacio appassionato che ha rivelato il sentimento che lega i due ragazzi, la seconda per le rivelazioni della tronista, che hanno commosso tutti, a casa ed in studio.

Le parole della tronista durante l’esterna con Ciprian

Parlando con Ciprian, Andrea Nicole si è lasciata andare ad un lungo sfogo: “Non mi vergogno a dire che in alcuni momenti ho pensato di non arrivare alla fine. Mi dispiace che mamma lo scopra così. Ho creduto che forse non ne valesse la pena continuare a combattere. Quando ti rendi conto di essere stata il più grande dolore dei tuoi genitori è una cosa brutta, ma vera”.

LEGGI TUTTO —> Angela Paone, si lascia andare dopo Uomini e Donne: “che terribile condanna la…”

LEGGI TUTTO —> Gemma Galgani quasi in lacrime: colpo basso per la dama del Trono Over

A quel punto Ciprian le ha detto: “Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?”. I due si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio, che hanno ripreso poi anche in studio, dopo aver visto l’esterna. Non sono mancate le lacrime da parte di Sara, dama del trono Over, che ha cercato di rincuorare la ragazza, dicendole che per i genitori un figlio non può mai essere un dolore, ma è sempre l’amore più grande.

Andrea Nicole in lacrime - Political24

Impostazioni privacy