Colpo gobbo per Pier Silvio: la big passa alla concorrenza

0
512

Stando alle ultime indiscrezioni, Pier Silvio in queste ultime ore avrebbe ricevuto una brutta notizia: una big passa alla concorrenza. Ma di chi si tratta?

Pier Silvio Berlusconi ne perde un'altra Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24

Nei mesi passati Pier Silvio Berlusconi aveva apportato diversi cambiamenti nell’azienda di famiglia per il suo desiderio di rinnovamento. Così, aveva dato spazio a nuovi volti e nuovi format, ridimensionato il ruolo di altri. Ma aveva anche assistito all’addio da parte di alcune delle conduttrici di punta di Mediaset.

I suoi ‘cambiamenti’ hanno dato però i frutti che speravano: i canali del Biscione sono sempre in testa in termini di successo e di ascolti. Per fare un esempio, la scelta di raddoppiare l’appuntamento di Verissimo sia al sabato che alla domenica è risultata vincente. Per questo motivo, il presidente ha deciso di mantenerlo fino alla conclusione della stagione televisiva a maggio.

Tuttavia, secondo diverse indiscrezioni, ci sono altre conduttrici che in questo periodo hanno in atto delle trattative con altre aziende. Un esempio è Barbara D’Urso che secondo una voce lanciata da Novella 2000 dovrebbe passare a Sky mentre secondo una voce lanciata da Nuovo Tv potrebbe rimanere a ‘casa’ prendendo il posto di Ilary Blasi all’Isola dei famosi. Ma non solo: un’altra big che ha detto addio mesi fa a Pier Silvio potrebbe passare alla concorrenza. Di chi si tratta?

Pier Silvio Berlusconi, brutto colpo per Mediaset: una big passa alla concorrenza?

La notizia riguarda la bella Alessia Marcuzzi che come sappiamo diversi mesi fa aveva lasciato l’azienda di Mediaset. Aveva annunciato il suo addio comunicandolo ai fan tramite un lungo messaggio sui social.

Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. E’ per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto, e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni“. Ed oggi a distanza di qualche mese secondo alcune indiscrezioni starebbe pensando di passare ad Amazon.

L’indiscrezione

Secondo un’indiscrezione riportata da Andrea Conti su Twitter citando il settimanale Chi, alla nota conduttrice Alessia Marcuzzi sarebbe stato offerto un contratto biennale da parte di Amazon per la conduzione di un reality e di un altro programma.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi cambia le carte in tavola: clamorosa decisione sulla D’Urso

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, svelato il vero motivo dell’addio a Mediaset: c’entra la De Filippi?

Come abbiamo detto si tratta solo di indiscrezioni e non c’è nulla né di confermato né di smentito. Ora c’è da chiedersi se la bella Alessia accetterà oppure no. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti!

Pier Silvio Berlusconi ne perde un'altra Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here