Questa ragazza oggi è l’allieva più amata di Amici21: così però è irriconoscibile

Sapreste riconoscere chi è questa ragazza nella foto? Un indizio: è l’allieva più amata di Amici21. Ma di chi si tratta?

Amici21 chi è la ragazza nella foto Political24
Amici21-Political24

Bella, grintosa, tenace e molto dedita alla sua passione: questa ragazza nella foto è l’allieva più amata di Amici21. Non la riconoscete? E’ pressoché impossibile riconoscerla, perché è totalmente diversa da come siamo abituati a vederla noi e per di più con altre vesti. Ma se fate attenzione, una cosa è rimasta invariata: i suoi occhi. Lo sguardo in questa ragazza dice tutto, parla di lei e della sua ambizione, della sua passione che sogna farla diventare un lavoro a tutti gli effetti.

E d’altronde nella scuola più seguita d’Italia sta dimostrando proprio questo. Un talento senza precedenti, una tenacia e una determinazione che non la fermano davanti a nulla. Sempre precisa, sempre attenta, sempre elegante e mai fuori luogo. Rispetta tempi e consegne, rispetta gli altri e i professori, non la si sente mai lamentarsi o rispondere male. E tutto questo lo fa e lo trasmette con un’estrema semplicità, senza far trasparire la fatica e la stanchezza. Ma allora adesso avete capito di chi si tratta?

Amici21, la ragazza nella foto è..

Se ancora non avete capito di chi si tratta, ci possiamo arrivare insieme step by step. Aggiungiamo altri indizi sulla sua persona e sulla sua vita, per cercare di scoprire chi si cela dietro questa foto.

Poniamo per un istante attenzione allo scatto di sopra: la ragazza appare sicura di sé, in posa e truccata. Sicuramente la mise e la location fanno parte di uno shooting o meglio ancora, si tratta di uno scatto rubato da un balletto. L’allieva di Amici21 è infatti una ballerina. Una ballerina a detta dei professori versatile e dinamica, in grado di ricreare tutti gli stili mantenendo la stessa eleganza e la stessa grinta che la contraddistinguono in ogni occasione. Vederla ballare è un puro piacere per gli occhi, ma se in questa foto è così truccata e con la frangia, com’è attualmente? E chi è?

Alla fine lo sguardo è quello: magnetico!

L’indizio riguardo allo sguardo che vi avevamo dato all’inizio era quello da seguire per capire di chi si trattava. L’allieva più amata di Amici21 protagonista della foto è Carola Puddu. Nelle diverse puntate del talent show e nel daytime la vediamo sempre sul pezzo, molto professionale e diligente, ma al tempo stesso spiritosa e divertente.

LEGGI ANCHE—> Amici, Serena non ne può più | Ammette tutta la verità ad Albe

LEGGI ANCHE—> Amici, Alessandra su tutte le furie: “Andatevene a casa”

E come sappiamo all’interno della scuola ha legato con una persona in particolare, con il cantante Luigi. I due sono molto amici e per il momento non sembrano voler andare oltre, anche se i fan lo sperano dal primo giorno. Come andrà a finire?

Amici21 chi è la ragazza nella foto Political24

Impostazioni privacy