Anna Tatangelo è nei ‘guai’ | La Rai mette in campo proprio lei

Stando agli ultimi avvenimenti, Anna Tatangelo sarebbe nei ‘guai’ perché la Rai ha deciso di mettere in campo proprio lei: ma di chi si tratta?

Anna Tatangelo nei 'guai' Political24
Anna Tatangelo-Political24

Se pensiamo ad Anna Tatangelo, pensiamo ad una giovane ragazza sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo esibirsi e vincere. E poi la vediamo donna, madre e artista: un’artista completa a 360° che mai come negli ultimi tempi ha dimostrato quanto sia talentuosa e professionale. Quanto sia determinata e soprattutto capace e versatile di declinarsi in diversi modi e ruoli. Da cantante a conduttrice, infatti da ottobre la vediamo al timone di Scene da un matrimonio, in onda al sabato pomeriggio alle ore 14 su Canale Cinque.

Scene da un matrimonio porta in tv uno dei giorni più belli della vita di una coppia, di due innamorati, dove viene celebrato l’amore puro e sincero. E da contorno assistiamo a tutti i preparativi che conducono a quel fatidico giorno tanto atteso. Anna in tutto questo è una bellissima spettatrice che accompagna marito e moglie insieme agli invitati e al tempo stesso permette a noi del pubblico a casa di assistere a queste grandi emozioni.

Ma notizia di questi giorni: la Rai ha deciso di mettere in campo un’altra donna altrettanto talentuosa per un programma nella stessa fascia oraria della Tatangelo. Di chi si tratta? E chi avrà la meglio?

Anna Tatangelo è nei ‘guai’: ecco chi ha scelto la Rai per lo stesso orario

Anna Tatangelo con il suo programma Scene da un matrimonio ha conquistato proprio tutti. Non che si dubitasse delle sue grandi capacità professionali ed artistiche, ma questa è la prima volta in cui appare al timone di un programma da sola. L’abbiamo vista in passato accanto ad altri volti noti come Carlo Conti a I migliori anni oppure attualmente come giurata a All Together Now.

E quindi il successo riscosso con questa nuova trasmissione non ha fatto altro che confermare quanto si pensava su di lei. E l’ha collocata in un posto di rilievo per il pubblico a casa. Tuttavia questa posizione potrebbe vacillare o essere ‘messa in discussione’ dato che la Rai ha deciso di far scendere in campo un’altra donna altrettanto brava e capace nella stessa fascia oraria con il programma Dedicato.

Chi vincerà?

La persona in questione e ‘rivale’ di Anna Tatangelo è la bellissima Serena Autieri che a partire da sabato 13 novembre torna su Rai Uno con il programma Dedicato alle ore 14. Un programma nato la scorsa estate che, visto il grande successo, la Rai ha pensato bene di proporre di nuovo durante la stagione invernale. Un programma pensato per i telespettatori dove si possono fare dediche ai propri cari e dove assisteremo a interviste e curiosità di diversi personaggi dello spettacolo.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio e l’incontro con Anna Tatangelo: cos’è accaduto dietro le quinte di D’Iva

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo, ‘beccata’ la foto del 2005 | La trasformazione è impressionante

Ovviamente nessuno è nei ‘guai’ però la sfida è aperta e la partita non è ancora finita: chi avrà la meglio sulle due conduttrici?

Anna Tatangelo nei 'guai' Political24

Impostazioni privacy