Gf Vip 6, scocca il bacio tra due gieffini: altro che Soleil e Alex

Nelle ultime ore al Gf Vip 6, sarebbe scoccato un bacio tra due gieffini. Ma di chi si tratta? Indizio: non sono Alex e Soleil. 

Gf Vip 6 bacio tra due gieffini Political24
Gf Vip 6-Political24

Il Gf Vip 6 non smette mai di stupire noi del pubblico a casa. Ogni giorno si scoprono nuove dinamiche e nuove scenette alcune delle quali molto divertenti. Perché come dice il conduttore, Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip è soprattutto questo, grandi emozioni. Emozioni che noi telespettatori viviamo da un televisore ed emozioni che i protagonisti ‘vipponi’ vivono 24 ore su 24 a pieno a 360°, senza filtri e senza condizionamenti esterni.

Di sicuro vivere per diversi mesi all’interno di una casa con persone con cui non si è abituati a condividere la propria quotidianità deve essere complesso per certi aspetti. Ma molto entusiasmante e stimolante sotto altri punti di vista. A detta dei gieffini, il Gf è una bellissima esperienza, che ti permette di metterti in gioco e soprattutto di metterti a nudo con il tuo io più profondo. E’ come se ti desse l’occasione per guardarti dentro e riflettere su molti lati personali. Ma non solo: ti permette anche di scoprire nuove cose e di vivere nuove emozioni inaspettate. A proposito, tra chi è scoccato il bacio nelle ultime ore?

Gf Vip 6, scocca un bacio tra due gieffini: ecco chi sono

Non è la prima volta che si parla di baci e non è la prima volta che accadono in questa nuova edizione del Gf Vip 6. Come dimenticare i baci appassionati tra Manuel Bortuzzo e Lulù, oppure quelli ‘rubati’ tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. E per finire, quelli tra Soleil Sorge e Alex Belli!

Ma come abbiamo detto all’inizio questa volta non si tratta di queste ‘coppie’, ma di una inedita e del tutto inaspettata. Si tratta di un bacio tra due gieffini, ovvero tra Alex Belli e Davide Silvestri. Il tutto è accaduto durante il Gf Game Night, una serata dedicata a diversi giochi simpatici e divertenti. Quindi, chi sono stati i protagonisti?

“Volevamo dirvi il nostro segreto di Pulcinella”

Tra i tanti giochi, uno di questi prevedeva pescare un bigliettino e fare quanto scritto su di esso: ad un certo punto è toccato ad Alex Belli. Sul bigliettino c’era scritto “Dovrai baciare qualcuno della tua squadra, limonando per 30 secondi“. E così con la sorpresa di tutti ha baciato l’amico Davide Silvestri.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini nella bufera: una concorrente ha un trattamento ‘speciale’

LEGGI ANCHE—> Patrizia Mirigliani tuona contro Miriana: “lei è solo in cerca di…”

E’ stato un momento molto divertente tra i due che è stata preceduta da una frase del Belli ironica: “Dai, dai vieni qua! Da tanto volevamo dirvi il nostro segreto di Pulcinella!“.

Gf Vip 6 bacio tra due gieffini Political24

Impostazioni privacy