Alfonso Signorini nella bufera: una concorrente ha un trattamento ‘speciale’

Alfonso Signorini è saldamente al timone dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che continua a dare ottimi risultati in termini di ascolti. Di recente ha dovuto affrontare una sprezzante critica. Di che cosa si tratta precisamente? E chi gliel’ha rivolta?

alfonso signorini attaccato jo squillo-political24
Alfonso Signorini – Political24

Ultimamente Alfonso Signorini, alla guida del reality show di punta di canale 5, ha dovuto riprendere uno dei concorrenti, Nicola Pisu e invitarlo a scusarsi per aver rivolto una brutta frase a Miriana Trevisan. Nello specifico il giovane, dopo che i due si erano lasciati aveva detto alla donna che si meritava uomini che l’avrebbero trattata male.

Risolta questa spinosa situazione adesso come mai si trova al centro di una tempesta?

Alfonso Signorini al centro di un ciclone

Come ogni anno il Grande Fratello Vip è teatro di appassionanti vicende, amicizie, amori che si svolgono in diretta, sotto l’occhio delle telecamere e gli sguardi attenti dei telespettatori. A dirigere tutto, a dare spunti, a commentare, a calmare gli animi a volte un po’ troppo infuocati, c’è sempre Alfonso Signorini. Dopo anni trascorsi come opinionista dall’anno scorso è alla conduzione del reality della rete del Biscione.

Dal momento che a lui tocca una grande responsabilità è normale che sia il bersaglio preferito di accuse e recriminazioni che possono piovere all’uscita di un concorrente. Ad attaccare il presentatore accusandolo di avere dei favoritismi, questa volta, è l’ex concorrente Jo Squillo, uscita da poco dalla casa più spiata d’Italia e ben decisa a togliersi più di un sassolino dalla scarpa. Ecco che cosa ha dichiarato di preciso.

Fioccano veleni

Nel corso di un’intervista a Casa Chi Jo Squillo ha ricordato il suo rapporto conflittuale con la soprano Katia Ricciarelli. Secondo lei infatti la cantante era una super privilegiata, viziata e coccolata. La prova è che aveva una cameretta tutta per sé con bagno privato incluso.

Certo, all’attivista nostrana non dispiaceva dormire in una camerata da 8 persone. Questo non la infastidiva, a darle sui nervi però era il fatto che la cantante lirica, seppur molto intelligente, non riconoscesse questo privilegio e non mostrasse rispetto verso gli altri coinquilini che invece non godevano di nessun trattamento di favore.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini e la storia sul presunto flirt con Malgioglio | Dopo tanti anni la verità

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini, sapete cosa faceva prima di diventare famoso? | Inimmaginabile!

Alla cantautrice poi non è proprio andata giù una particolare offesa rivoltale dall’ex moglie di Pippo Baudo. Quest’ultima infatti avrebbe deriso proprio il famosissimo cavallo di battaglia della Squillo, Siamo donne. “Ha ridicolizzato la mia storia di 40 anni, questo è stato di cattivo gusto” ha lamentato l’ormai ex gieffina. E Alfonso Signorini come reagirà a questo diluvio di accuse?

Jo Squillo contro Katia Ricciarelli - political24

Impostazioni privacy