“Avevo dimenticato quanto fosse bello…”: Tiberio Timperi commuove tutto il web

Negli ultimi giorni il noto conduttore Tiberio Timperi ha commosso il web con uno scatto e una frase molto dolce: ma a che cosa si riferisce?

Tiberio Timperi messaggio sul web Political24
Tiberio Timperi-Political24

Tiberio Timperi è uno dei giornalisti e conduttori televisivi più amati e seguiti dal pubblico a casa. Attualmente sta conducendo su Rai Uno il programma di successo Unomattina in famiglia insieme alle colleghe Monica Setta e Ingrid Muccitelli, che va in onda il sabato e la domenica mattina. Ma alle spalle vanta una carriera davvero formidabile e ricca di programmi e conduzioni importanti. Basti citare Mattina in famiglia, La vita in diretta, Mezzogiorno in famiglia, Unomattina Estate, Sabato in. Anche se prima di approdare in Rai ha lavorato per diversi anni a Mediaset conducendo il tg su Rete Quattro dal 1992 al 1996 e poi Studio Aperto nel 1993.

Ma non solo: oltre ad essere giornalista e conduttore televisivo, negli anni ha lavorato anche in radio. In realtà la sua carriera parte proprio dalla radio, in particolare da Radio Mare Cesenatico. Insomma, è pressoché impossibile citare tutto il suo lungo curriculum qui di seguito! Ma dalla sua incredibile esperienza professionale e dal suo tipo di conduzione, possiamo dedurne la persona e l’uomo di cultura che è: sempre al passo con i tempi, assiduo lettore e conoscitore di tutto quello che lo circonda. Di recente ha condiviso sui social un bel messaggio che ha fatto commuovere tutto il web. Di che cosa si tratta?

Tiberio Timperi, la frase che ha commosso il web

Per quanto riguarda la vita privata di Tiberio Timperi, non si sa molto perché il conduttore è da sempre una persona piuttosto riservata. Si sa solo che è stato sposato con Orsola Adele Gazzaniga da cui ha avuto un figlio, Daniele. I due ex coniugi si sono messi insieme nel 2002 e sono convolati a nozze tre anni dopo, nel 2005. Purtroppo le cose tra lui e l’ex moglie non sono andate per il verso giusto e così nel giro di pochi mesi, hanno deciso di separarsi. Tuttavia il giornalista ha anche dovuto affrontare una battaglia legale per l’affidamento del figlio.

Ed è proprio al tema dei ‘bambini’ che è dedicato il suo pensiero sui social che ha condiviso negli ultimi giorni. Un pensiero dolce e molto sensibile, che ha commosso tutto il web, non solo per le meravigliose parole spese quanto anche per lo scatto in sé.

“Avevo dimenticato quanto fosse bello..

Lo scatto condiviso sul suo account Instagram raffigura infatti lui che tiene in braccio un bambino piccolo. Dalle sue parole si comprende che è figlio di una sua amica, Barbara, che ringrazia per averle fatto ricordare “quanto fosse bello tenere un bimbo in braccio“.

LEGGI ANCHE—> Tiberio Timperi, mai visto così inviperito: ecco cosa è successo con la nota collega

LEGGI ANCHE—> Tiberio Timperi, la dura lotta di un padre | Ci ha provato fino all’ultimo

E in più oltre a queste meravigliose parole di grande affetto e tenerezza, il giornalista ha aggiunto una piccola riflessione sul trascorrere del tempo e sul fatto che i figli crescono troppo in fretta. Insomma, una piacevole esternazione dei suoi sentimenti di padre che hanno fatto emozionare tutti i fan.

Tiberio Timperi messaggio sul web Political24

Impostazioni privacy