Patrizia Mirigliani tuona contro Miriana: “lei è solo in cerca di…”

Patrizia Mirigliani è tornata a parlare di Miriana Trevisan e del suo rapporto con il figlio Nicola Pisu. Il loro legame sembrava reale, autentico, forte e la loro storia sembrava destinata a nascere dentro la casa del Gf Vip 6, ma a proseguire e crescere fuori. Così però non è stato, questo lo sappiamo bene. Cosa ne pensa la madre di lui?

Patrizia Mirigliani contro Miriana - Political24
Patrizia Mirigliani e Miriana Trevisan-Political24

Patrizia Mirigliani era già entrata nella casa per un faccia a faccia con il figlio Nicola e con Miriana. Si era detta preoccupata per il figlio, visto il suo passato turbolento, ma non contraria ad un’eventuale relazione con Miriana, che vedeva invece positiva per Nicola. Sembra, però, che le ultime settimane abbiano fatto cambiare idea alla Mirigliani.

Patrizia Mirigliani contro Miriana Trevisan

Per spiegare cosa è accaduto, dobbiamo riavvolgere il nastro e tornare a qualche giorno fa. Nicola e Miriana, vicini ormai da settimane, si sono bruscamente allontanati per volere di lei. Ad un certo punto, preoccupata per il parere del figlio, la Trevisan ha chiesto a Pisu di allontanarsi fisicamente da lei. Del resto, proprio lei si era mostrata sempre ‘scettica’ davanti all’innamoramento di lui, che ha sempre reputato eccessivo, ed anche contraria ad alcuni atteggiamenti a detta sua esagerati, come dormire a terra accanto al suo letto pur di stare vicino a lei.

Le settimane sono passate e quello che sembrava un amore nascente si è tramutato in indifferenza mista a rabbia. La scintilla si è spenta da parte di Miriana e Nicola ha reagito male: si è chiuso in se stesso, si è allontanato da tutti, ha iniziato a trascorrere molto tempo a letto, si è isolato, respingendo (anche bruscamente spesso, a detta dei suoi coinquilini) tutti quelli che provavano ad avvicinarsi a lui, Miriana compresa. Ecco perché Patrizia Mirigliani è tornata a parlare del figlio, in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano.

Le dure parole della Mirigliani

“Io difendo Nicola, come lo sta facendo tantissima gente qui fuori”, ha detto Patrizia Mirigliani, che ha aggiunto: “Miriana Trevisan è entrata al Grande Fratello in cerca di una visibilità e questo è assolutamente legittimo. I reality servono anche per questo, ma non per offendere”. 

Secondo la Mirigliani, “le parole hanno un peso e la storia di Nicola dimostra quanto possono fare male perché, se sei fragile, diventano dei proiettili capaci di colpire nel profondo. Per fortuna ha saputo rialzarsi, ma non è stato semplice”. Per lei insomma Miriana non sarebbe stata coerente con il figlio, che attualmente avrebbe voglia di innamorarsi. Il Grande Fratello per lui sarebbe una vera e propria esperienza di vita, in grado di aiutarlo a risolvere i suoi problemi.

LEGGI ANCHE —> Nicola Pisu, la triste verità sul padre | La rivelazione al Gf Vip

LEGGI ANCHE —> Nicola Pisu, la madre come Miriana Trevisan: l’ammissione senza precedenti

Ha poi anche parlato della frase del figlio, che ha detto alla Trevisan di non essere un giocattolo: “Non si può umiliare o offendere gli altri (…) Lui sta rivendicando il suo diritto di essere un uomo con la sua dignità, che non è una prerogativa solo femminile. Non vuole essere un giocattolo. Perché sì, anche gli uomini vengono usati, non soltanto le donne”.

Patrizia Mirigliani contro Miriana - Political24

Impostazioni privacy