Tiberio Timperi, mai visto così inviperito: ecco cosa è successo con la nota collega

Il giornalista Tiberio Timperi già da diverse stagioni conduce su Rai Uno il programma Unomattina in famiglia nel weekend insieme alla conduttrice e giornalista Monica Setta. E proprio con la collega, in questi giorni, sarebbero volate parole forti. Che cos’è successo?

Tiberio Timperi parole dure con monica setta Political24
Tiberio Timperi e Monica Setta – Political24

 

Tiberio Timperi e Monica Setta fanno coppia fissa sul lavoro ormai da qualche stagione su Rai Uno con il programma Unomattina in famiglia in onda nel weekend. Programma che secondo i palinsesti della rete dovrebbe iniziare a breve a partire dai primi di settembre. Ma proprio negli ultimi giorni gli animi dei due colleghi non sembrano placarsi. Sono infuocati e continuano a ‘punzecchiarsi’ a botta e risposta servendosi di interviste su interviste.

A quanto pare, la prima ad iniziare è stata la conduttrice e giornalista circa un anno fa quando aveva rivelato di non essere amica del collega e tanto meno di non avere il suo numero di telefono. Il giornalista dal canto suo ha risposto dopo circa dodici mesi durante un’intervista a Diva e Donna. E da qui, è iniziato ‘il duello’!

Tiberio Timperi, ecco che cos’ha detto sulla collega Monica Setta

Se in trasmissione sembrano ben affiatati e gli ascolti non deludono per niente affatto, nella vita privata i due colleghi non vanno molto d’accordo. O almeno per il momento. A quanto pare, tutto sarebbe iniziato quando Tiberio Timperi ha risposto a delle parole che Monica Setta aveva rivelato diversi mesi fa. Questa aveva ribadito che non era sua amica e che non aveva il suo numero di telefono.

Il giornalista ha così risposto dicendo: “La prima cosa è vera, la seconda no. Ha il numero del mio cellulare, ma le impedisco di chiamarmi. Sono un professionista, lei fa il suo lavoro e io faccio il mio“.

Insomma, su una cosa sembrano essere entrambi d’accordo: non sono amici, ma solo colleghi di lavoro. Idea confermata poi dalla stessa Monica Setta che su Lifestyleblog ha aggiunto che “in tv si va per lavorare non per organizzare pranzi e cene quando si spengono le telecamere“.

L’amara verità

Quindi, da questi botta e risposta, si può dedurre che non hanno nemmeno intenzione di diventare amici perché come detto, sono solo colleghi. Sì, è vero sono una coppia vincente in televisione che registra record di ascolti sia il sabato che la domenica, ma niente di più.

LEGGI ANCHE—> Tiberio Timperi, la dura lotta di un padre | Ci ha provato fino all’ultimo

LEGGI ANCHE—> Tiberio Timperi, in ogni posto ne deve possedere una: l’incredibile ossessione

Non ci resta che aspettare settembre per vederli di nuovo insieme al timone di Unomattina in famiglia. E sicuramente da grandi professionisti quali sono, sorrideranno come se niente fosse e non faranno trapelare nemmeno una battuta riguardo a questo episodio, proprio come nella foto qui sotto.

Tiberio Timperi parole dure con monica setta Political24

Impostazioni privacy