Gigi D’Alessio e l’incontro con Anna Tatangelo: cos’è accaduto dietro le quinte di D’Iva

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ieri sera sono stati ospiti al programma di Iva Zanicchi D’Iva. Dopo tempo, si sono così incontrati di nuovo sul lavoro, ma che cos’è successo dietro le quinte?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo a D'Iva-Political24
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo-Political24

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno fatto coppia fissa per tantissimi anni, sia sul palco che nella vita privata. Sono molteplici le collaborazioni e le esibizioni musicali che li hanno visti insieme, seppur abbiano da sempre due carriere distinte ed entrambe straordinarie. Mentre sul ‘fronte amore’, i due, dopo un periodo di crisi, nel 2020 si sono detti addio.

Questo ovviamente non può cancellare tutti gli anni di storia insieme e l’amore per il loro bellissimo bambino, Andrea. Ma sentimentalmente parlando, hanno preso due strade diverse. Attualmente Gigi è legato a Denise Esposito da cui aspetta un figlio, mentre la Tatangelo ha una relazione con il cantante Livio Cori.

I due ex sono stati ospiti ieri sera al programma di Iva Zanicchi D’Iva. La domanda che tutti si sono posti è: che cos’è successo dietro le quinte? Si sono incontrati oppure no?

Gigi D’Alessio e l’incontro con Anna Tatangelo a D’Iva: cos’è successo

Prima di parlare di cos’è successo ieri sera nel corso del programma D’Iva su Canale Cinque, è giusto fare una piccola premessa. Ai tempi della separazione, nel 2020, i rapporti tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sembravano essere buoni per rispetto al figlio Andrea, nato nel 2010, e al sentimento che c’era stato tra di loro in passato.

Certo, quanto detto è sulle basi di una ‘conoscenza puramente esteriore’ da parte di fan e pubblico a casa, rimasti con l’amaro in bocca per la fine della loro storia. Ma com’è giusto che sia e come accade nella maggior parte dei casi, entrambi i cantanti non si sono mai espressi così apertamente in merito a questo. Solo di recente Anna Tatangelo, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha rivelato di aver saputo della gravidanza dell’ex compagno dai giornali, così come del resto il figlio Andrea. Questo potrebbe far pensare che i rapporti tra di loro sono cambiati. Ma cos’è successo dietro le quinte a D’Iva?

Dietro le quinte..

A quanto pare, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, nonostante fossero entrambi ospiti della prima serata del programma D’Iva, non si sono incontrati. Hanno infatti fatto la loro apparizione in due momenti televisivi diversi e distanti l’uno dall’altro.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio, i reali rapporti con il figlio Luca | L’inaspettata reazione dopo Amici

LEGGI ANCHE—> Ilaria D’Alessio: figlia del cantante Gigi | Tutta la verità (poi rimossa) su Anna Tatangelo

A questo punto, verrebbe da chiedersi se è stata una loro specifica richiesta oppure si è trattato di un semplice caso. Intanto, la bella Anna Tatangelo ha condiviso sul suo account Instagram delle foto del look di ieri sera e c’è solo una cosa da dire: è sempre bellissima!

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo a D'Iva-Political24

Impostazioni privacy