Angela e Antonio spiazzano tutti dopo Uomini e Donne: il lieto annuncio

Angela e Antonio hanno lasciato insieme Uomini e Donne qualche settimana fa e ora hanno fatto un annuncio inaspettato: ma di cosa si tratta?

Angela e Antonio insieme dopo uomini e donne Political24
Angela e Antonio-Political24

Per lui è sempre stato un “disegno del fato“, per lei sarebbero potuti uscire anche già dopo la prima esterna. Angela Paone e Antonio Stellacci, trono over di Uomini e Donne, è bastato qualche sguardo e qualche uscita, che si sono innamorati perdutamente. I loro occhi parlano al posto loro: ben affiatati, complici e in perfetta sintonia. Come se davvero fosse stato il destino a farli incontrare e a farli stare insieme, come se fosse già scritto che dovevano stare insieme.

Sembrano solo belle parole ma è proprio così: fin dal loro primo incontro, la loro storia e il loro legame è apparso a tutti molto speciale, davvero unico e raro nel suo genere. La coppia, appena uscita da qualche settimana dal dating show di Canale Cinque, ha ribadito come tutto sia nato e accaduto “senza passare dal contatto fisico“. In effetti, dama e cavaliere si sono lasciati andare al primo bacio dopo due settimane che avevano iniziato a frequentarsi.

Insomma, una bella favola d’amore che ha il suo lieto fine e che solo a leggerla viene da emozionarsi per l’autenticità del sentimento che traspare dai loro occhi. Che poi hanno trovato quello che vorrebbero trovare tutti: un ‘innamoramento intellettuale’ prima che fisico. Ma di quale lieto annuncio si parla?

Angela e Antonio dopo Uomini e Donne: ecco il lieto annuncio

Angela e Antonio hanno di recente rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne, dove hanno raccontato della loro storia d’amore e della loro vita dopo la scelta. Hanno usato parole emozionanti come del resto erano soliti usare a centro studio durante le puntate del dating show. E in particolare, hanno parlato del loro desiderio di futuro e dei progetti che hanno in mente.

Seppur vivano a distanza, hanno dichiarato che molto probabilmente sarà Antonio a trasferirsi da Angela ad Ariano Irpino. Lui ha già conosciuto i genitori della dama, mentre lei non ha ancora fatto la conoscenza dei figli del cavaliere. Ma non è tutto: ecco il lieto annuncio.

Che belle emozioni!

I due nel corso dell’intervista hanno parlato anche di matrimonio e in particolar modo di avere un figlio insieme. Angela ha dichiarato: “Non escludiamo di poter avere un figlio insieme“. E poi hanno aggiunto che ne hanno già parlato la sera che hanno lasciato il programma di Maria De Filippi, “durante una notte d’amore meravigliosa“.

LEGGI ANCHE—> Andrea Nicole non ci è proprio riuscita: il gesto inaspettato a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—> Trono Over, Ida stavolta l’ha combinata grossa: imbarazzo in studio

Insomma, parole dolci e romantiche che non fanno altro che confermare quanto pensavano i fan sulla coppia: fatti l’uno per l’altra. Non ci resta che aspettare l’annuncio delle nozze o di un bel bebè!

Angela e Antonio insieme dopo uomini e donne Political24

Impostazioni privacy