Gemma Galgani quasi in lacrime: colpo basso per la dama del Trono Over

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è quasi commossa dopo aver assistito ad un ‘colpo basso’ nei suoi confronti. Di che cosa si tratta?

Gemma Galgani lacrime Political24
Gemma Galgani-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo assistito alla fine del rapporto tra Costabile e Gemma Galgani. Un momento davvero difficile per la dama che si è detta incredula della decisione inaspettata e del tutto sorprendente del cavaliere. Una scelta che, a quanto pare e ricostruendo per un istante i pezzi del puzzle, sarebbe arrivata dopo le ennesime ‘richieste’ da parte della dama, ritenute però non così di primaria importanza dal cavaliere. In particolare, Gemma ha più volte ripetuto di non sentirlo presente e così coinvolto durante la settimana, tramite messaggi e telefonate, ma di percepirlo più attento solo in studio. Questo l’avrebbe fatta iniziare a riflettere circa i reali sentimenti che prova il cavaliere.

Dal canto suo, Costabile ha iniziato anche lui a sua volta a nutrire dei dubbi riguardo le reali intenzioni della dama. Perché appunto concentrata solo su ‘considerazioni superficiali’ e non proiettata verso il futuro della loro relazione. Il bel signore dagli occhi blu l’ha anche invitata in più di un’occasione a trascorrere dei giorni insieme magari a Sharm-el-Sheikh oppure in Puglia, ma la risposta è sempre stata con esito negativo. Tutti questi atteggiamenti hanno portato il cavaliere del Trono Over a prendere una decisione drastica.

Ma cos’è successo nel corso dell’ultima puntata?

Gemma Galgani, quasi in lacrime: colpo basso per la dama

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda Gemma Galgani ha assistito ad una cosa a cui non avrebbe voluto assistere. Almeno non così presto dopo essere stata lasciata da Costabile nella puntata precedente.

La dama ha infatti assistito all’ingresso in studio di tre nuove signore, che si sono presentate per corteggiare Costabile. Il cavaliere dapprima emozionato ha ribadito di essersi trovato per la prima volta in una situazione del genere e ha espresso i suoi ringraziamenti a tutte e tre le dame. Ma alla fine ha scelto di tenerne una, Floriana,e di iniziare con lei una conoscenza.

“Sono incredula”

Ad un certo punto, Maria De Filippi ha domandato a Gemma Galgani cosa stesse guardando. E lei ha risposto con il nome di “Costabile“, rimarcando il fatto che sia ancora incredula che la loro relazione è finita e che sia stata chiusa così, in questo modo, in maniera inaspettata.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Roberta pronta alla scelta: il web va in tilt

LEGGI ANCHE—> Tragedia Trono Over: ex cavaliere morto a soli 39 anni

La dama ha poi anche aggiunto che ripensa a tutti i momenti e i ricordi e nel dirlo, si è percepita la sua commozione. Potremo sperare in un ritorno di fiamma più avanti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy