Sabrina Salerno gela Eleonora Daniele: “mi ha ignorata”

Sabrina Salerno è tra i talentuosi concorrenti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle dove sta dando un’ottima prova tanto da essersi piazzata a metà classifica dopo l’ultima esibizione. Ma che cosa ha detto, precisamente, a Eleonora Daniele?

sabrina salerno e padre - political24
Sabrina Salerno e Eleonora Daniele – Political24

Oltre a saltare e danzare sul parterre di Ballando con le stelle, dove sarà presente anche sabato prossimo, Sabrina Salerno, di recente, è stata ospite di Storie italiane, show dedicato all’attualità di Rai Uno, ecco che cosa ha rivelato la cantante.

Sabrina Salerno, dai fasti di Ballando al profondo dolore

Come accennato la musicista dà del filo da torcere agli avversari del talent show di Milly Carlucci. Nell’ultimo appuntamento ha dato spettacolo con un appassionante paso doble insieme al suo insegnante Samuel Peron. Dopo il suo numero è stata criticata dalla giurata Selvaggia Lucarelli secondo cui lei, in realtà, non sarebbe una vera bomba sexy, ma fingerebbe. Questo ha poi scatenato un acceso dibattito a cui hanno partecipato anche gli altri giurati e alla fine la concorrente è scoppiata in lacrime.

Archiviata la polemica, in seguito, mercoledì 10 novembre Sabrina Salerno è intervenuta a Storie italiane, trasmissione condotta dalla sensibile Eleonora Daniele. In quell’occasione sono stati mandati in onda alcuni spezzoni tratti da una clip proveniente da Ballando con le stelle in cui la cantante ha parlato di un argomento per lei molto delicato, ecco cosa ha detto esattamente.

Una ferita mai rimarginata

Più che abbandonata mi aveva ignorata” ha riferito l’artista, visibilmente commossa, accennando al fatto che il padre non si sia interessato di lei per almeno 50 anni. A un certo punto però la donna l’ha chiamato e i due si sono finalmente ritrovati. L’uomo ha colto l’occasione per chiederle perdono e lei per concederglielo pur ammettendo che questo era un processo lungo da parte sua, vista la protratta assenza dell’uomo nella sua vita.

L’artista però ha sottolineato che la rabbia e il rancore erano deleteri per lei e che la situazione irrisolta e difficile col padre aveva conseguenze anche nei rapporti personali, per esempio col marito che per sua fortuna è un uomo molto ottimista. A ogni modo, nonostante lei abbia ancora momenti di rabbia e dolore adesso sta meglio.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno, avete visto a chi assomiglia il figlio? FOTO

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno, il terribile dramma con cui ha vissuto per anni: come sta oggi

Purtroppo lei e il padre hanno avuto poco tempo per riavvicinarsi perché dopo soli 4 mesi, due anni fa, l’uomo è morto. A Eleonora Daniele la musicista ha sottolineato che condividendo la sua storia vorrebbe essere d’aiuto a tutti coloro che vivono la stessa, dolorosa, situazione.

sabrina salerno abbandonata dal padre - political24

Impostazioni privacy